|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarà assurdo ma...
Scusate l'argomento forse poco tecnico, ma ho un problema, spero di non essere il solo.
Non riesco ad usare auricolari perchè non mi entrano...! Ho un Nano Zen Plus e non c'è verso di tenere sti cosi fermi, se mi muovo cadono, è come se avessi il condotto uditivo stretto... Qualcun altro ha lo stesso problema, e come può essere risolto...? (Certo non facendo una plastica al condotto uditivo nè con la mola sugli auricolari lo so, ma magari esistono dei modelli più piccoli o mi tocca usare le cuffie, che credono assorbano un botto più di energia...?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
potresti usere degli auricolari inaurali... che hanno le mebrane intercambiabili a seconda della persona... sulle creative ci sono 3 ricambi... uno piccolo uno medio e uno grande....
bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Altrimenti ci sono auricolari che hanno un piccolo supporto in gomma che gira attorno all'orecchio, tipo stanghette degli occhiali.. Mio padre le ha, sono della Philips.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.