|
|
Risultati sondaggio: UDC passa al centrosinistra? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
22 | 30.14% |
No |
![]() ![]() ![]() |
51 | 69.86% |
Votanti: 73. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
UDC nel csx?
Alla luce del fatto che per il csx sarà impossibile governare al senato, secondo voi l'UDC passerà nel CSX?
Tanto alla fine già ci sono Margherita e Udeur che son quasi la stessa cosa, al massimo l'ingresso dell'UDC potrebbe portare all'uscita della Rosa nel Pugno dal csx, visto che non è comunque determinante in termini di seggi ottenuti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
alcuni dicono la lega...
altri l'udc... ma smettiamola |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non ne ho idea ma non credo, forse qualche pezzetto che era già apertamente contro silvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Credo più in un "supporto esterno con astensione" di una delle due
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Sono uno dei tanti elettori dell'UDC e credo e spero seriamente che non si
verifichino questi scambi di coalizione soprattutto all'interno di un partito che fa della serietà e della coerenza la sua arma di battaglia. Comunque vorrei aprire una scommessa sulla eventuale durata del governo di sinistra se dovesse ottenere la maggioranza in senato, dato che i partiti di centro sinistra moderati, sono circondati da partiti di sinistra quali radicali comunisti rifondazione che a mio avviso hanno ottenuto un preoccupante successo. Spero vivamente che si riescano a moderare le idee di questi partiti e si riescano ad inserire le loro idee all'interno di un discussione democratica, anche se non sono fiducioso soprattutto ricordando l'ultimo mandato di sinistra nel quale se non ricordo male le forze moderate era più che in questa occasione. Ora tutti gli elettori di sinistra mi mangeranno ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Accordo di partito no ma qualche parlamentare il salto lo fa.... in Puglia tanto per fare un esempio un anno fa Vendola (...che certo non è un moderato) aveva in giunta una maggioranza risicata, oggi l'ha ampliata grazie ad alcuni eletti nelle fila di FI e Udc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh la lega è sempre stata la costola della sinistra... vuoi vedere che inizieranno ad apprezzare calderoli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Per loro votare le leggi sul conflitto di interessi e sulle TV non sarebbe un problema , basta avere la "devolution" che senza la sx non passerebbe mai . Il problema è che certe facce non sono troppo gradite al pubblico di sinistra .
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mastella sarà una mediocre banderuola, ma paragonarlo ad un razzista come borghezio è troppo, credo che farlo entrare nel csx significhi crisi, o almeno lo spero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Un bel circo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Magari dopo qualche tempo, perchè no.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
il mio sogno orginario, inciuccio per sbattere fuori gli estremisti ( Verdi,RC,RNP) con l'aiuto dei partiti moderati si può anche avverare
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Già i risultati globali sono stati una cosa poco seria... se in più i partiti iniziano a ballare tra destra e sinistra secondo comodità allora diventa tutto davvero ridicolo... anche perchè già mi immagino un eventuale elettore dell'UDC che gli ha dato il voto perchè stava con la CDL che se lo ritrova nell'ulivo...
Sarebbe TOTALE mancanza di rispetto nei confronti degli elettori.... ![]() Spero proprio non lo facciano nemmeno in sogno.... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Messo così è un'altro discorso, anche validissimo.... solo che secondo me lo devi far sapere prima agli elettori... no? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 11-04-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io spero fortemente che queste ipotesi si rivelino infondate.
non voglio un governo di centro pilotato da democristiani, a questo punto avrei preferito un secondo mandato del berlusca! Lega nel csx? credo sia impossibile, non potrebbero trovare alcun punto d'accordo con la sinistra, quella vera.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.