|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
incompetenza inaccettabile alle urne.
oggi sono andato a votare, alla consegna dei documenti lo scutinatore mi consegna le due schede, camera e senato.
alchè lo guardo con espressione del tipo "ma che caxxo stai facendo stordito?" e gli faccio "ma sei sicuro che devo votare anche per il senato?" ..."guarda che io 25 anni li faccio ad agosto. " Silenzio totale, imbarazzante, nell'aria (per loro!).. è una cosa inconcepibile! quando l'ho fatto io avevamo il terrore di far scappare anche solo una virgola... a dir la verità ci ho pensato solo dopo che sarei potuto stare zitto, così sarebbero rimasti fino alle 5 di mattina a scervellarsi per capire come mai ci fosse stata una scheda in più (solo chi di voi l'ha fatto può capire che macello sarebbe stato) e magari nonliavrebbero più chiamati..
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Anche da me, c'erano i soliti ragazzini raccomandati dai soliti noti... il tizio con la faccia da salame mi guarda la patente e fa "ottobre 1981...hai 25 anni ?" Al che lo guardo come per dire... ma sa li fare i conti lei ?
![]() "Dammi solo la scheda della camera và, SOLO LA CAMERA, faccio io..." ![]() Le ragazzine addette a spulciare i registri ci mettevano una vita per trovare il mio nome, marò come siamo messi male... ![]() P.S. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sbagliare è umano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci vuole nulla a guardare una data sul documento, che hai in mano, prima di darmi le schede. e ancor più semplice è se ti basta sapere che non dev'essere posteriore al 9-4-1981 ![]() mica devi fare i conti con la calcolatrice ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
SI ma far votare una persona che non dovrebbe, penso comporti anche delle sanzioni per i responsabili. Inoltre sarebbe cosa gradita che, tra i vari figli di papà e amici di qualcuno che trovo ogni volta ai seggi, ce ne sia almeno qualcuno in grado di effettuare il semplice ragionamento: APRILE 2006 - OTTOBRE 1981 = 24 anni.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
altro che le paure sul trasferimento elettronico dei dati se poi son sbagliati all'origine
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io a quelli che ho visto oggi non farei toccare mai un computer nemmeno per togliere la polvere dal monitor e dalla tastiera...
![]() ![]() In compenso c'era una ragazza... scrutatrice... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
luglio '81... xò son stati bravi, infatti han guardato la mia carta d'identità e mi ha n dato solo la scheda x la camera
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attenzione attenzione, mica è finita quà, il peggio è che in un'altro seggio a un mio parente, che ha fatto 26 anni pochi giorni fa, gli hanno detto quando ha dato i documenti "che fortuna! hai appena fatto 26 anni e puoi votare per il senato!"
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
eh si voi siete tutti grandi , non sbalgiate mai
![]() Ma state zitti va ![]() Buffoni!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
1 - 4 - 81
Ho messo le 2 croci ![]() Una curiosita' , ma chi e' nato il 10 - 4 - 81 se votava oggi era solo la Camera e se vota domani ha entrambe le schede? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non è consentito dare del buffoni a degli utenti..sei ammonito.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sono cose che capitano, oggi al seggio avevo 3 scrutatori alla prima esperienza, li controllavo da lontano, e in un paio di occasioni stavano commettendo questo errore, come anche altri un po meno eclatanti ma più fastidiosi.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() viste le disattenzioni precedenti, un caso come questo manderebbe in confusione ben più di un presidente di seggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Anche a me è successo che volevano dare la schede del senato peccato però che di anni io ne ho 21.Dico ma controlla il documento non è difficile e poi potrei anche offendermi capisco se uno a 24 anni confonderlo con uno di 25 ma da 21 a 25 quando arrivo a 50 che mi dai 97 anni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Se avete 25 anni DITECELO e vi daremo la scheda per il senato" ![]() Sembrava quasi un'offerta speciale da supermercato ![]() Pero' immagino abbiano risolto il problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma se c'è una c grande come una casa per chi vota solo per la camera!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.