| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-04-2006, 22:27 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 

preistallazione win xp su hdd

Buona sera, sono appassionato di assemblaggio H.W. gradirei conoscere la modalità di preistallazione del S.O. sulla partizione hidden del Hdd con il metodo che adottano gli OEM. Gradirei una risposta da qualcuno che è molto ferrato in materia e se mi può fornire in dettaglio a procedura esatta da seguire per tale operazione tecnica grazie anticipate. arrivederci   sebamessina | 
|   |   | 
|  07-04-2006, 23:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Alessandria (provincia) 
				 | 
		Temo sia la sezione sbagliata   Quella giusta dovrebbe essere Windows e DirectX | 
|   |   | 
|  09-04-2006, 17:49 | #3 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2006 Città: Milano 
				 | 
		ihhi esatto ^^ cmq se vuoi mi sembra di avere letto in molti gruppi su google cm fare me lo kiedevo ankio quanlke tempo fa ^^ciao

__________________ Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... | 
|   |   | 
|  09-04-2006, 18:09 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29 
				 | 
		Ti ho spostato nella sezione corretta...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.