|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTOOOOOOOOOOOO SONO UN NUOVO
SALVE SONO NUOVO DI QUESTO FORUM CMQ AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH HO ESAGERATO VI DEVO CHIEDERE UNA COSA PRIMA GIOCAVO IN SANTA PACE AD EMPIRE EARTH IL GIOC UN PO' SURCLASSATO MA MI PIACE DA UN PAIO DI GIORNI QUANDO METTO EE(EMPIRE EARTH) ENTRO PARTE LA SIGLA MA POI QUANDO ENTRO NEL MENù LO SCHERMO SI SPEGNE E VAI IN STAND BY SOLO LO SCHERMO NON IL PROCESSORE XCHè VI PREGO RISPONDETE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non è necessario che scrivi tutto in stampatello; invece di "urlare" dovevi darci più dettagli su come è fatto il tuo computer e sopratutto la scheda grafica; comunque la prima cosa che puoi provare a fare è aggiornare il driver della scheda grafica scaricando l'ultima versione dal sito del produttore del chip video, ATI oppure Nvidia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dunque:
1.scrivi usando caretteri minuscoli 2.esprimiti in un italiano non dico aulico,ma quantomeno corretto 3.descrivi la tua configurazione hardware e software(driver),in particolare alimentatore,cpu,ram,vga
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
potrebbe essere l alimentatore che è partito oppure qualke conflitto tra programmi, magari i drivers danno problemi
è meglio se ci dai piu' informazioni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
ha semplicemente impostato nel gioco una risolzione nn supportata dallo skermo???...alcuni gioki "vekkiotti" nn rimediano "da se", a volte bisogna farli partire in "modalità provvisoria"...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.