|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Giochi di Mobilsuite(Gundam) e/o Carri Armati...quali?
Ciao a tutti ragazzi!
Sono alla ricerca di qualche giochetto particolare, e regalarne uno a mio fratello(....quindi anche a me ![]() Io sono alla ricerca di qualche gioco che simuli i Gundam o suxgiù, e per mio fratellino qualcosa di carriarmati! Cosa mi consigliate? Si trovano facilmente nei negozi?O sui negozi online? Ditemi i migliori per genere di gioco? Grazie!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Giochi di Gundam o simili:
- Heavy Gear II: bellissimo e complicatissimo, secondo alcuni il migliore; - Mechwarrior 4 Vengeance (storia più bella) o Mercenaries (più robot); - Mechwarrior 3: una sensazione di fare del male fisico impressionante, ma per giocarci sotto XP devi recuperare la patch 1.2; - Shogo: la tamarraggine fatta videogioco! Giochi di carri armati mi pare fosse uscito qualcosa di bello recentemente; purtroppo non li seguo, e non ricordo il nome... ... magari prova a cercare Recoil, che è degli stessi autori di MechWarrior 3.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
tra questi quale mi consigli di prendere?
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il più facile da trovare dovrebbe essere Mechwarrior 4 Mercenaries, che è uscito anche a prezzo ridotto nella collezione UbiSoft Exclusive.
Segue a ruota Mechwarrior 4 Vengeance, per il quale valgono le stesse considerazioni. Tra i due, diciamo Vengeance se cerchi una bella storia, e Mercenaries se preferisci avere tanti modi diversi per spaccare tutto! Se però riesci a mettere le mani anche su Heavy Gear II, Mechwarrior 3, o Shogo... approfittane: sono dei piccoli gioielli!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.