|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Print server DP-300U
Ciaoa a tutti, ho comprato il print server dlink DP-300U, ho una stampante lasser hp 2100e un'altra hp a gestte d'inchiostro da installarci su. Come facci a sapere l'indirizzo IP del print server per inserirlo al momento dell'aggiunta della stampante?
GRazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help...
![]() Come posso ptrovare l'indirizzo ip del print server
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se ricordo bene, di default quel print server ha: http://192.168.0.200 Nel manuale c'è comunque l'indirizzo ip e la pw di accesso.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è che l'ho preso ebay, è usato e senza manuale.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, sono riusciuto a trovare ip, e settarlo tramite interfaccia web. Adesso ho un problema con la stampante usb, non me la riconosce. Se provo a fare un test sulla porta usb, mi da questo errore:"THIS TESTREQUIRES USB PRINTER SUPPORT NATIVE DOS MODE PRINTIing", c'è possibilità di risolverlo.
Grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quando vado nell'interfaccia web, sezione tools, per fare il test per la stampante usb, mi dice questo:USB port print test requires Native DOS mode support on your printer qualcuno mi può spiegare cosa significa.
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.