|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
elettronica?
salve forum, cercavo nuove frontiere musicali di elettronica
ho scoperto che è molto rilassante lavorare ascoltando musica del genere principalmente ascolto crystal method, secondo me sono dei veri artisti voglio dire generalmente la musica elettronica è composta da dei ritmi ripetuti assai noiosi che io odio non poco, vedi musica da discoteca... ma lì è un altro discorso no? io principalmente ascolto heavy metal nu-metal ma mai quando lavoro, probabilmente perchè mi faccio prendere troppo dal ritmo... o forse dalle parole... al contrario l'elettronica è molto rilassante vi faccio un esempio... prendete sempre dei crystal method Over The Line, Blowout e un po' tutte le canzoni dei loro primi due album... fanno tranquillamente da sottofondo senza coinvolgerti nel pogaggio ![]() ne conoscete altre così? contate che conosco già chem bros, underworld, prodigy, i prodigy li adoro ma assieme ai chem bros son già troppo "pesantini" da usare come sottofondo mentre si lavora... insomma credo di essermi spiegato, cosa sapete consigliarmi? (anche qualcosa come i leftfield..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La Chill Out ma forse è un pò troppo rilassante... si usa anche nei bar per l'aperitivo...
comunque prova le compilation Cafè Del Mar... sono arrivati al vol. 12 mi pare.. Sennò andando un pò più sull'elettronica stile Chemical Brothers prova Fatboy slim, Planet Funk (l'ultimo album è The Illogical Consequence...) Oppure i Daft Punk... l'ultimo album Homework secondo me è bellissimo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Prova i Boards of Canada
o se te la senti quel genio di Aphex Twin |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.