|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Politiche 2006: non si salvano nemmeno i bambini!
oggi è arrivato puntuale il nuovo numero di Topolino.
Da qualche settimana anche il settimanale sta facendo campagna politica, ed eccoci giunti al momento delle elezioni: ![]() con tanto di scheda elettorale ![]() ma porcamiseria, bisogna andare in Equador per star tranquilli, manco i bambini risparmiano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Nonno Bassotto, Rock Sassi e Filo Sganga chi cavolo sono ?
cmq. le prime due liste sono delle chiare allusioni alle coalizioni reali, mentre la terza è assimilabile ad un qualunque partito.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mi cadi sulle basi!! Comunque è una cosa carina, l'hanno già fatta altri anni Io voto il partito di Pippo! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
le basi?
ho letto Topolino per anni ma quei tizi non li ho mai sentiti nominare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Vabbè ma lo facevano pure 10 anni fa. E' una cosa innocente e anzi divertente. Quindi non toccarmi Topolino.
Comunque io voto il partito di Ciccio: "Più torte per tutti!"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Filo Sganga:
![]() ricordo il Festival di Paperopoli con 'i Ricchi e sfondati': chiaro riferimento al Festival di Sanremo e 'i Ricchi e Poveri'
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
si,ricordo anche io che è una consuetudine di Topolino;non è un'iniziativa malvagia,anzi.La politica,anche nel gioco,è un modo perchè qualcuno si interessi a qualcosa,per cui molto positiva
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
io conosco tutti
anche rock sassi E voto il primo partito |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
comunque l'improbabilità delle liste è una cosa da sganasciarsi: Paperone e i Bassotti nella stessa lista! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Poi il papero piu' ricco di Paperopoli e' penultimo di lista, no no non ci siamo.. Nel secondo partito si prensenta un extracomunitario (Eta Beta),mmm veramente un extraterrestre. Nel terzo un pluricondannato insieme ad un membro della polizia... Io mi astengo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma ROTFL!
![]() Ciccio for President! E poi: Archimede al MIUR, Basettoni ministro degli Interni, Eta Beta ministro degli Esteri, Nonna Papera ministro della Sanità, Battista ai Beni Culturali, Orazio alle Politiche Agricole... ... e Paperino garante della privacy!
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.