|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[SA+NA+SP]Abit 939+Cpu winchester3200+ 939+2x512Mb+6600GT
Allora riprendo il thread precedente,ho aggiunto delle cose e limato i prezzi,quindi mi pareva giusto per chiarezza aprirne un'altro e far chiudere il precedente...
Vendo motherboard Abit AV8 per socket 939 con chipset Via K8T800 Pro,la scheda ha ancora una anno di garanzia con scontrino,è perfettamente funzionante e spedisco con cd,manuale e cavi,tutto originale,bios flashato alla ver 2.6,l'ultima disponibile... Per tutte le altre specifiche: Abit AV8 Prezzo 50€ s.s. escluse Vendo anche 2x512Mb (Kit dual Channel) Ram DDR PC3200 V-Data,anch'esse con ancora una anno di garanzia scontrino alla mano,perfettamente funzionanti,ho appena fatto un memtest da cd di boot e non ha dato nessun tipo di errore.. Prezzo 60€ s.s. escluse Vendo anche una 6600GT AGP 8x da 128Mb con ancora un anno di garanzia,tenuta perfettamente e mai overcloccata,con i 3dmark 2005 ho fatto circa 4000 punti... la marca della scheda video è Pixelview... Prezzo 110€ s.s. escluse Cpu Winchester 3200+ boxato socket 939,ancora in garanzia con scontrino,mai overcloccato... Prezzo 130 s.s. escluse Vendo tutto per upgrade del pc Vendo anche tutto in blocco a 320€ s.s. incluse Pagamento anche tramite postepay... Preferenza blocco e scambio a mano... CODA BLOCCO Tao mao rin Pucceddu Madelui (ultimo perchè con spedizione) Per le code le riprendo dal vecchio thread: 2x512mb kit dual channel MrEnrich Tao mao rin Danmar aieiebrazor CPU Worms Urgrund VGA Tao mao rin Ares17
Ho concluso affari positivamente con:nandorona,Rivimario,Amlugil,The_Saint Ultima modifica di Dommyjunior : 22-03-2006 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
coda per wincho..se mi fai una limatina..cmq ci penso bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
coda per procio ma con limatina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se non vendo il blocco siete i primi della coda per il wincho...
Aggiorno coda...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao scambieresti i tuoi banchi di ram Vdata per un banco di Corsair Xms xl pt?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No grazie, ho già preso tutto il necessario per il nuovo pc,tranne il processore... A proposito valuto scambi con Opteron 150 o superiori oppure con X2 4200+ dual core...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Ciao interessato forse per il blocco, mi dai un link per la scheda madre e la scheda video.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok,ho messo i link in prima pagina...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Offro 60€ incluse spese in racco per le ram: eventualmente contattami!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda ram e scheda video.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: La Spezia
|
coda per ram a mano (se sp sta per La Spezia)
Se arriva il mio turno mandami un ptv.
|
|
|
#12 |
|
Member
|
No,sp sta per spedizione...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda vga
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: La Spezia
|
peccato!! allora lascio
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Coda mobo + vga + ram. Quanto riesci a farmi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Hai pm...
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Up...
Cerco sempre di piazzare tutto il blocco!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao!
coda a mano per la 6600gt...Magari con leggerissima limatina. Però la vorrei testare prima,naturalmente alle tue condizioni. Fammi sapere e grazie Max
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Ciao, io sto cercando per un amico una 6600gt (come puoi vedere ho anche aperto un thread: link al thread) ma il max che posso offrire è 100€ ss comprese.
Nel caso in cui non ti interessi la proposta prendilo come un up.
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
potrei essere interessato al blocco...per 300euro... xo dovresti accettare il pagamento dopo arrivo del materiale: mi arriva, vedo che il tutto sia funzionante e nel giro di una mezzora hai la ricarica sulla tua postpay: a chi ha pochi post, ho sempre proposto questa soluzione e chi ha accettato, non ha avuto di che lamentarsi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.