|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Probelema pc
ciao a tutti...allora saltando i preamboli passo ad elencarvi il mio problema...dopo aver normalmente spento il pc sono andato a riaccenderlo 2 ore dopo ma non parte piu...cioè arriva alla schermata della modalità provvisoria e quando seleziono un opzione si blocca il pc e non risponde piu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If your system can actually reach..
the Safe Mode stage, try this by pressing F8.
http://support.microsoft.com/default...304449&sd=tech
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mi spiego meglio allora...accendo il pc e parte normalmente dopo aver effettutato tutte le schermate arriva alla schermataprima del caricamento di win XP praticamente quella cn il trattino basso in alto che lampeggia..e da li si inchioda e nn carica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Utilizza la funzione di ripristino di windows xp come descritto nella guida .
Alternativa utilizza un programma di riparazione tipo scandisk , ma per farlo devi trasportare il tuo disco fisso su un altro computer funzionante e mettere il tuo disco fisso come secondario . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ce stata un evoluzione..o un passo indietro?
fatto sta che ora quando accendo arriva alla schermata di avvio delle unità e mi dice: boot from cd: boot from cd: e poi esce un certo nvidia boot agent alla fine compare questo NVIDIA BOOT AGENT PXE-2.0 (builf 082 v1.82) PXE-E61: Media Test Failure, check cable PXE-MOF: Exiting NVIDIA Boot Agent DISK BOOT FAILURE, INSERT SYSTEM DISK AND PRESS ENTER metto il cd di winxp e parte l'installazione ma poi si blocca al solito trattino(_) bianco lampeggiante in alto a sx.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto che non riesci a reinstallare windows puo essere dovuto a problemi hardware .
Apri il pc e controlla se tutti i cavi sono al loro posto e ben inseriti , stacca e reinserisci i moduli di memoria . Vai sul bios e rimetti i valori di default . Togli tutte le schede non necessarie ( modem , scheda audio , tv ecc ) Lascia solo il disco fisso e un lettore cd o dvd , e un modulo ram . quindi prova l' installazione di windows xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.