|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
[VI-TV-PD] cerco fx 5200 o simili
Sto cercando una scheda video con queste caratteristiche
- solo nvidia (ati non fa i driver per linux ![]() - AGP - dissi passivo - uscita dvi - economica ![]() L'idea è quella di stare su almeno una fx 5200, o poco superiore. Privilegio la consegna a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao io posso darti:
-VGA SPARKLE GeForceFX 5200 128Mb DDR Bus 128bit ( una rarità!!) ho sostituito la ventola originale, era inutile e rumorosa, con una coolermaster 80*80 molto + silenziosa a 30€ spedita in raccomandata! -una geforce 4 mx440 64MB, dissipazione passiva! a 25€ spedita in raccomandata! -e duna geforce della gainward (veramente buona come vga, forse è anche troppo per quello che cerchi) 5700 FX 128MB 128Bit, completa di cavi ancora incelofanati e cd driver a 60€ spedita in raccomandata! fa sapere...i prezzi al momento non sono trattabili! se ti sembrano alti prendilo come un Up! ![]() ciao!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 31-03-2006 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
yes! tv-out e dvi, ma non ho ne cavetti, ne scatola, solo scheda con cd driver!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.