|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[VE] P4m 1.6@2.4, ECS 648fx A1, dissy , raddy 7000
Ciao,
svuoto il pc che utilizzo per scaricare abitualmente da emule. Il processore è un p4mobile (sl6pc se non sbaglio) core nordwood e sk 478. Viene visto come 100x12 ma lavora benissimo e con temperature glaciali a 200x12 v core defaul (per un nw desktop). Il pc è acceso da 2,5 mesi senza nessun problema! La mobo è una onestissima ecs 648fx a1 comperata nuova (la ho scartata io) e funziona perfettamente. Il dissy è un cooler master silent in alluminio con ventola 8x8 spessorato per adeguarsi al mobile (che non ha la placca degli altri nw). La radeon 7000 ha il dissy passivo (la ho scelta per questo), 32mb ram e l'uscita dvi (oltre alla vga e al tv out). Posso lasciare tutto su un case carino (no ali) e spedire tutto assieme montato, pronto ad essere utilizzato (montando quello che manca). E' un sistema perfetto per scaricare ma va benissimo per un utilizzo tranquillo o per pc da ufficio. Chiedo per il tutto 90 euro e non mi pare di aver chiesto poi troppo. Commenti in pvt ....grazie! ![]() Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
se smembri prendo il procio!
La schda madre è ancora in garanzia? Mi servirebbe anche quella per un mulo! ![]() Accetti Postepay?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, nel caso che la scheda madre sia in garanzia prenderei tutto!
![]() Fammi sapere! Mancano solo lettori, hd, ram e ali, giusto?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Mariano,
la sk non è in garanzia. Il negoziante me l ha venduta a buon prezzo in quanto era tornata da rma ma era nuova la ho scartata io! Ho istruzioni e cd rom e scatola della versione 648fx a2 (chissà perchè ![]() In pratica avresti un pc completo con l'aggiunta di un hd, di un po' di ram e di un alimentatore..... Per farti capire quanto poco consuma ho utilizzato un vecchio ali panstar da 230 watt fino a ieri quando si è reso disponibile un 300w (proveniente da un athlonxp). Quindi è perfetta per consumare poco e lasciarla sempre accesa! Quando serve hai cmq un p4 2.4 a disposizione ed è un procio che tuttora si difende! Posso regalarti un cd rom funzionante ma senza alcuna pretesa! Tita
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, se mi regali il lettore allora l'affare è concluso!
![]() ti mando un pm subito!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
coda se ancora disponibile
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao Mariano,
sulla mia affidabilità ci puoi mettere la mano sul fuoco! Puoi chiedere sul forum ai tantissimi utenti con cui ho avuto a che fare )moderatori compresi. Il case è carino ma nulla di +.....in ogni caso ti assicuro che è dignitoso! Aspetta che arrivi così vedi se è il caso di tenerlo o di sostituirlo....vedrai che lo terrai! ![]() Per la spedizione il j+3 va benissimo...costa attorno ai 9 euro d aggiungere all'importo totale. Come tutte le cose che vendo ti assicuro la perfetta funzionalità e l'ottimo stato di conservazione. Per gli altri.....restate in attesa di eventuali ripensamenti di mariano...non si sa mai. Per chi mi ha fatto proposte in pvt consiglio di farle sul post....solo così sono valide. Tita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.