|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
DHCP con WIN XP PRO
ciao a tutti...
domanda secca: ho "sentito parlare" di programmini per WIN XP PRO che possono fungere da server DHCP. (DHCP presente normalmente solo in Windows Server e non in Windows XP) Qualcuno ne è a conoscenza??.. dove posso trovarli??... Vi ringrazio tantissimo...ne ho un bisogno enormeeeee... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Io non ho trovato nulla di decente e freeware ......
Solitamente uso HaneWin DHCP server ...... un po' "ostico" da configurare ma costa poco e va bene .... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazzzzie...
mi andrebbe bene anke a pagamento..basta ke funzioni! ![]() cmq....ho provato a dare un'okkiata nel web.....ma si puo' scaricare magari una demo prima di acquistare il prodotto?(le solite ke durano 30 gg..) se si...dove??.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo ! su hanewin.de c'e'il download .....
anche se non sai il tedesco il link si trova facilmente ... Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
un po' ostico??..alla faccia!!!..
![]() azzz...mi potresti dare un input almeno per impostare il range di IP ke il DHCP server dovra' distribuire ai client??.. ![]() poi...il servizio DHCP parte all'avvio di WINDOWS o bisogna farlo partire manualmente??.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh Eh Eh .....
come si dice ...."te l'avevo detto !" ... Per lo startup si puo' far partire come servizio o lasciare lo startup manuale ... per l'altra domanda ..... appena ho un'attimo cerco il pc dove lo usiamo e ti dico dove si imposta il range di IP ..... Bye
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il range di IP credo di averlo trovato...
su OPTIONS..MANAGE PROFILE... vero??.. ![]() Impostato quello pero', ho messo in rete 3 client per prova...ma se ne sbatte delle mie impostazioni e dei miei IP.. Quando hai n attimo dimmi le impostazioni basi per farlo funzionare pleaseeee.... grazzzzie... avanzi da bere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho trovato un altro programmino (DHCP TURBO)ke fa na roba simile.....
![]() ha la restrizione ke riesce a dare l'IP a soli 5 client, ma è mooooolto meno ostico da configurare. Per ora sembra funzionare bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.