|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Asus A8N32 sli -Come Collegarsi in Internet?
Vi chiedo delucidazioni riguardo il collegamento ad internet tramite la Asus A8N32 sli, c'è qualche possessore di questa formidabile scheda che mi può spiegare come funziona il collegamento? in pratica vista la mia ignoranza in tema di reti vi chiedo se sia possibile collegare il cavo telefonico ad uno dei 2 connettori RJ45 presenti sul retro della scheda.
Come dovrei impostare la configurazione di queste uscite per usare internet? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ma di modem non se ne parla ????????
Guarda che non puoi collegare il cavo telefonico alla LAN, devi avere un modem (o un router...............) e poi il modem va collegato al PC via USB o via RJ45..... Ciao |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Sulle uscite RJ45 non devi mettere il plug del cavo telefonico.
Non credo che la mobo in oggetto sia dotata di modem integrato (vedendo la figura non la vedo). Ti dovresti comprare un modem su pci o su usb. Il modem sarà corredato da i suoi drivers di istallazione. Al momento dell'accensione del Pc con il nuovo hw (modem), ti chiederà i drivers. Metti il Cd e e procedi all'istallazione. Ciao Mosquita
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Grazie x l'aiuto raga! in effetti questa scheda è ben dotata per installare una Lan, ma il manuale non parlava di modem integrati, solo mi sembrava strano che una scheda super equipaggiata...vabbè pazienza recupererò la mia vecchia scheda modem PCI
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.