|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
"Mio caro disobbediente"
Mio caro disobbediente mi sa che tu fai parte di una cosiddetta fazione che raggruppa un certo tipo di persone impegnate e ribelli al sistema.Questo
ti fa onore in un certo senso ma sei comunque un "disobbediente" non credi che andare contro alle multinazionali sia controproducente per l'economia mondiale?Noi abbiamo bisogno di un premier come berlusconi che possa avviare il motore dell'economia.A differenza di prodi che intorta giudici e avvocati e vuole tassare il paese per poter rubare a mani basse dalle tasche degli imprenditori per potersi dividere le stecche con i suoi amici imprenditori di sinistra radical shic |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
hai sbagliato il verbo, devi sostituire "avviare" con "grippare". ![]() scherzi a parte da dove esce 'sta perla di saggezza? da una confezione di guttalax? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Disobbediente e no-global sono due concetti diversi.
Se poi ti piacciono le multinazionali non hai che da andare a lavorare per loro Chiedi ai bambini thailandesi che cuciono palloni o scarpe da ginnatica quanto si sta bene...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io non sono imprenditore ma sono molto radical shic, devo votare Prodi o Berlusconi?
per "avviare il motore dell'economia" ci vogliono altri 5 anni? perchè non so se li reggo, eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
io non so se è peggio il post, che sembra uscito direttamente da
http://www.forzaitalia.it/la-posta-d...dro-bondi.html ![]() oppure il suo avatar, degno di www.microsoft.com
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ebbene si il nostro ben amato premier-operaio deve operare ancora da chirurgo fin sotto casa vostra! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Che thread LOL!
Chi sarebbe il "noi" che scrivi? ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Questo mi sembra l'unico dato concreto estrapolabile da questo intervento. Interessante |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Lo chiudiamo questo thread senza un perché?
Magari aprine un altro in cui esponi un po' meglio le tue argomentazioni, così fai solo un favore alla sinistra forumistica
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
dopo il premier-panettiere, premier-operaio, premier-artigiano, ihmo lo vuoi come premier-portagiornali? cosi fa tutto lui! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
questo topic sta prendo una brutta strada!
meglio un lucchetto e non ci si pensa più! |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
e pensare che sei iscritto dall'ottobre 2002, c'hai messo 3 anni e mezzo per partorire questi concetti??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.