|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carmagnola
|
LC POWER 560 WATT PFC ATTIVO
Volevo condividere e domandare ad altri l'esperienza su questo alimentatore che ho ormai da un mese e che mi sta dando grandi soddisfazioni; quando voglio overclokkare di sicuro mi regge sempre, una silenziosita' discreta e una maggiore circolazione interna del calore in condizioni normali (5 gradi in meno solo per avere cambiato l'alimentatore mi paiono buoni).
In particolare mi piacerebbe sapere se qualcuno ha misurato con tester o altri software le tensioni: con la mia Asus K8N-E Deluxe posso usare solo il Probe della ASUS che mi da dei valori bassini rispetto a quelli che misuro col tester. Purtroppo MBM non mi funziona con questa Motherboard e volevo chiedere ad altri cosa misurano. Qualcuno mi sa indicare qualche programmino? Sono un po' stufo di andare col tester o leggerle sbagliate. La mia configurazione e' : Case QTEC LE-MD Black con 2 Ventole da 90cm. controllate da MB ALI LC6560T MB Asus K8N-E Deluxe CPU 754 AMD 3200 costantemente a 2420 di Bus, 2 x512 MB. Ram Radeon 9600 con 256M (e altra ventolina, cribbio )1 SATA Maxtor 160GB 1 IDE W.D. 250GB. 1 MAster DVD NEC 3500 1 Master CD TEAC parecchie cosette su porte USB..... L'unico "difetto" e' che ha un mucchio di cavi e connettori ma bisogna munirsi di parecchie fascette per poterle ordinare nel case. Certo che chi ha una "bestia" i cavi sa dove metterli! L'ho preso in un negozio on line circa un mese fa e sono contento perche' e' l'unico col PFC attivo (gli altri con le ventole da 12 o 14 ce l'hanno mediamente passivo, per quello costano anche moooolto meno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carmagnola
|
Up
Proprio nessuno ce l'ha? Tutto lo cercano, chiedono i dati ma mi sa che sono l'unico ad avercelo per davvero. Io vorrei confrontarlo con qualcun altro che lo usa in modo diverso e con qualche software di monitoring tensioni piu' affidabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

)