|
|
Risultati sondaggio: Quale marca di portatile vi ispira più fiducia? | |||
Acer |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.12% |
Asus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 13.27% |
BenQ |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dell |
![]() ![]() ![]() |
20 | 20.41% |
Devo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dialogue |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Flybook |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Fujitsu-Siemens |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.04% |
HP |
![]() ![]() ![]() |
10 | 10.20% |
Hyunday |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
IBM |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.12% |
Lenovo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
MAC |
![]() ![]() ![]() |
3 | 3.06% |
MSI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 2.04% |
Olidata |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Packard Bell |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.02% |
Santech |
![]() ![]() ![]() |
4 | 4.08% |
Sony |
![]() ![]() ![]() |
9 | 9.18% |
Toshiba |
![]() ![]() ![]() |
22 | 22.45% |
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Portatili: quale marca preferite?
Mi rendo conto che non si può dire se una marca sia meglio dell'altra, penso che nello specifico si possa piuttosto dire se un modello di una data marca a parità di prezzo sia meglio o peggio di un altro modello.
Il sondaggio che propongo (spero non sia già stato fatto) ha lo scopo di valutare l'impatto che il prestigio di una data marca ha su noi consumatori e vedere quale marca in linea di massima ispira più fiducia. Votate ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
io non ho votato xche la mia marca non ce cdc-uniwill voto loro uniwill
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho votato ibm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io voterei in questo ordine:
Toshiba Sony Dell Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Voto Acer....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io ho votato dell, ma anche HP
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie per le votazioni, onestamente mi aspettavo che Dell conquistasse la prima piazza nelle preferenze (non a caso è il primo produttore di PC al mondo), non mi aspettavo invece il risultato di Toshiba che ha conquistato la seconda posizione staccata di pochissimo da Dell, pensavo avessero preso più voti HP e Fujitsu-Siemens che è a quota zero. Forse influisce il fatto che il campione di votanti è ancora relativamente basso nonchè la circostanza che si possa esprimere una sola preferenza e che magari molti di voi ritengano magari altre marche vengano subito dopo Toshiba o Dell
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
dato che cdc-uniwill non ce, e non mi sembrava giusto non votare, ho votato toshiba quello che avevo prima, ottima macchina tenuta 2 anni e poi venduta x l'attuale note in sign.
![]() |
#10 |
Member
|
...mai stato così tanto soddisfatto per l'acquisto del notebook
![]() P.S. Sgrat...sgrat...sgrat... ![]() ![]() ![]() P.P.S. Strafelice per la leadership...almeno parziale (...nel momento in cui posto) del Toshi, stanno veramente facendo delle ottime macchine sia a livello qualitativo che prestazionale...Menzioncina d'onore anche per Asus ![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Santech M7810: Pentium M 760 - HD 100 Gb 7200 RPM S.ATA buffer 8 Mb - DDR II 1 Gb - DVD DL 8X - 17" TFT WUXGA Glare Type - NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256 Mb GDDR III Ultima modifica di HackRules : 19-03-2006 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino Granata
|
Ho votato acer....
Miglior rapporto qualità/prezzo... E poi sarà il mio prossimo portatile! Speriamo in bene!!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: la bella sicilia!!!
|
hp pavillion serie 8000 da paura !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lecco
|
Ho votato Dell anche se con sony mi sono trovato ( e mi trovo tutt'ora) bene
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
voto hp....non per altro, il mio pavilion zv6020 si è rivelato un affarone all'epoca!
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: la bella sicilia!!!
|
toshiba!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Io voto HP anche se il mio vt6200 mi ha abbandonato da poco... ci ero molto affezionato però...
Ero incerto con Sony, perkè sono uno spettacolo a vederli anche se costano troppo.... Il sondaggio mi sta spingendo a considerare per il prossimo acquisto verso DELL e Toshiba..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.