|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Stanno operando la mia cagna...
![]() domenica vado in campagna dai miei nonni...lì ho due bellissimi cani ( ECCOLI QUA ) e mi accorgo che la femmina(quella col pelo piu chiaro) sta male...tossisce ogni secondo e se ne sta accucciata sola soletta... di solito appena mi vedono corrono subito tutti e due a farmi le feste...sta volta è venuto solo charly...maya è rimasta li.. mio nonno lo sapeva che la cagna stava male...mi ha detto ke gli sarebbe passato. oggi cosa scopro...che l'hanno portata a far vedere(solo oggi da domenica che stava male) e che la stanno operando...ha un emorraggia,dovuta a qualkosa che nn si doveva mangiare...dicono che forse è veleno per topi... lì in campagna magari qualke vicino ha buttato della roba da mangiare non so...sti cani si mangiano di tutto...e lei c'è rimasta fregata... quello ke ora penso è ke se veramente qualkuno gli ha dato qualkosa da mangiare ke nn gli doveva dare,allora quel qualkuno la pagherà cara... ora aspetto ansioso l'esito dell'intervento. se dovesse andar male sarebbe un macello...i due cani dipendono praticamente l'uno dall'altro,fanno tutto in sincronia,se sta male uno sta male l'altro.non ce lo vedo charly da solo,non riuscirebbe a stare ![]() vabbè,questo da come avrete capito è un post di sfogo...magari mi verrete a a confortare,come dal tronde spero ![]() ciao a tutti alessandro
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
...è sempre un brutto momento quando gli animali a cui siamo affezzionati...e anche di piu'.... sono in pericolo di vita...ti capisco...ci sono passato anchio...beh auguroni di poter riabbracciare la tua adorata amica...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....quando si saprà l'esito dell'intervento?...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
azz, il veleno per topi è davvero una brutta roba... emorragia interna, difficle anche accorgersi che sta male, finchè non esca sangue dalla bacca...
spero che se la cavi ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bha...ho chiamato mia nonna...
dice che ora la cagna è in clinica,non l'hanno + operata,dicono che è un emoraggia interna ma non sanno da cosa è dovuta,e gli devono fare una radiografia... mmm qui la cosa sta andando troppo per le lunghe...e intanto maya soffre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..hai saputo nulla?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Due bellissimi cani, complimenti!
E in bocca al lupo a Maya! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mmm...non mi dire cosi
![]() cmq mia nonna l'ho chiamata oggi e mi ha detto che ancora nn l'hanno operata..e forse non la operano..stanno tenendo la situazione sotto controllo.. ma io purtroppo ci credo poco ![]() intanto grazie per i complimenti e x la vostra comprensione...speriamo veramente che possano ritornare felici insieme come lo erano in quella foto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Auguroni per un veloce recupero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma che vuol dire?!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq..traduzione: i cani stanno da mio nonno e da mia nonna in campagna...cosi oggi ho kiamato mia nonna e mi ha detto che la cagna ancora nn l'hanno operata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non abbatterti
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Incrocio le dita per Maya. Mi piacerebbe incontrare il tipo che ha messo il cibo avvelenato....ho qui un paio di polpettine al curaro pronte per lui/lei. Tanti auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
MAYA STA BENE!!!
è tornata oggi a casuccia insieme a charly che gli ha subito fatto una marea di feste! ![]() solo ke questi della clinica x la cura(nn l'hanno operata) si so presi la bellezza di 200 euro... vabbè l'importante è che ora lei sta bene ![]() un grazie particolare a tutti quelli ke mi hanno sostenuto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...w maya...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.