|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16821.html
NCsoft ha posto fine ai lavori su Auto Assault, il promettente MMOG con protagoniste auto super-accessoriate. Il gioco sarà disponibile in Nord America e in Europa a partire dal 13 aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non so di cosa si tratti, ma una cifra mi è saltata subito all'occhio: occorrerà pagare 15 € mensili per continuare a giocare sui server ufficiali.
mi sembra una cifra molto alta in assoluto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io pagavo 19.90 al mese per giocare a eve online...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e non ti sembrava tanto come prezzo? già uno paga una cinquantina di euro per un gioco appena uscito... aggiungerne 20 al mese mi sembra tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dipende dai gusti . . .
. . .a me sembrano molti 30/50 € tutti i week-end per discoteche varie ecc ( non sono un topo di laboratorio , ne ho sperperati di € in disco e con amici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Per Legno
Infatti non stiamo disquisendo su come uno voglia spendere i propri soldi, ma sul fatto che 15€ al mese per giocare siano tanti.
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma i giochi non venivano stampati?
NcSoft li masterizza? e poi magari ci scrive sopra il nome a pennarello? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
concordo con piffe
![]() ovvio che ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole.... io però non sarei troppo dell'idea di spendere 50 euro per un gioco e poi trovarmi altri 20 euro/mese per sfruttare anche il multiplayer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè, non sarà esattamente "masterizzazione" ma "stampaggio"... pignolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Paganetor e Motosauro
Scusate ma i giochi che raggiungono la versione GOLD vengono masterizzati, non stampati.
Il processo di masterizzazione della GOLD è un processo graduale, che impiega alcuni minuti, non è un processo di stampa in cui i dati vengono riversati in un'unica "FLASHATA" della superficie del disco. A mio avviso il termine "andare in stampa" è stato preso dall'ambito editoriale, oppure può fare riferimento al processo di stampaggio dell'etichetta del disco, processo che indica la vecina commercializzazione del prodotto in questione. Quando una rivista o un giornale vengono mandati in stampa, vuol dire che la fase di compilazione e ed impaginazione sono terminate e l'oggetto è pronto ad entrare in produzione; nei giochi, quando entrano in "stampa", si dovrebbe indicare la fine del processo realizzativo e l'inizio della fase di commercializzazione. Se qualcuno ne sa di più mi corregga, mi interessa la questione. Ciauz! Ultima modifica di piffe : 24-03-2006 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahemmm, a me risulta che i cd si amsterizzino solo a casa: già se fai un cd del tuo gruppetto (come ho fatto io) la scelta più logica è farli stampare. Sulla tecnica precisa non ti so dire molto, ma non è masterizzazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x MotoSauro
... sei sicuro?
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sui dettagli precisi non so dirti molto; so che vi si fa riferimento come Rom e in tutti i siti di aziende che forniscono questo servizio viene proposto come mutualmente escludentesi con la masterizzazione. Ha il vantaggio di costi più bassi superate le 1000 copie circa. Da quanto ho capito dovrebbe essere tipo una pressa, ma onestamente ignoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Ma che ragionamento è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.