|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Migliore offerta autoricaricabile
Salve,
qual'è al momento la migliore offerta autoricaricabile? Apparte quella di 3, che mi sembra molto vantaggiosa, 10cent per minuto di chiamata ricevuta sono ottimi,ma si può sottoscrivere quasto piano acquistando una usim 3 non abinata a uno dei loro cellulari bloccati?? Wind offre qualcosa di simile ma ci sono 9€ di attivazione e mi sembra che se non si raggiunge una soglia mensile non te li addebitano. Vodafone (che è il mio operatore attuale) Mi sembra non offre più niente. Tim non lo so.... Sapete qualcosa in più?? Thanks
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io ho la Wind, e mi ricaricano ad ogni telefonata che ricevo: al termine, ricevo un flash-sms che mi dice quanto ho "guadagnato".
Non c'è un tetto massimo mensile, almeno non credo, ma sono solo 5cent/min. Per la tre: hai 10cent/min., ma devi aspettare la fine del mese per l'accredito. Personalmente ho scelto la prima perché: a) sono molto più seri su tante cose b) a 3euro al mese parlo gratis con la bischella (un numero wind) c) i servizi di rete, tipo mail e internet, costano molto di meno rispetto agli altri op.: tre, tim e vodafone, salvo "flat umts", ti fanno pagare circa 60cent di accesso alla rete. Son disponibile se hai altre domande! Ciau!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
la 3 pero' si ricarica anche con gli sms, anche con quelli mandati da internet
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.