| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-03-2006, 00:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello 
				 | 

Approfittando del mio cambio avatar (credo momentaneo) volevo aggiungerlo nel mega album degli avatar del forum. Ricordo che c'era una discussione a riguardo ma non riesco a ritrovarla... Qualcuno di voi la riuppa o mi dà il link? Grazie!   IDEA per i mod: siccome mi sono rotto dei thread come questo qui mi era venuto in mente che si potesse creare un thread apporito da mettere in rilievo o inqualche altra parte dove possiamo mettere i link ad alcune discusisoni "importanti" della piazzetta (e/o di altre sezioni). Ovviamente non voglio dire che ci dobbiamo mettere i link dei cacathread però qualcuno tipo appunto quello degli avatar, quello di albatros1993 (  ) ecc... | 
|   | 
|  23-03-2006, 00:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		basta cercare con google usando la ricerca avanzata nel dominio del forum CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.