|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Voterò Forza Italia perché: .......
Io di certo no , pewrò nella mia ricerca di un indirizzo a cui mandare la mia richiesta in merito all'altro thread ho trovato questa pagina http://www.forza-italia.it/jumpsite/...elettorale.htm
L'ho letta e credo che sia un concentrato di sfacciataggine e presa per i fondelli mai vista prima . Facciamoci qualche risata assieme , alcuni fanno restare alibiti. ------------ Voterò Forza Italia perché se non ci fosse non andrei a votare Voterò Forza Italia perché non voglio l'Italia in mano a Prodi e Bertinotti Voterò Forza Italia perché non è un partito come gli altri Voterò Forza Italia perché penso che il comunismo non sia finito Voterò Forza Italia perché tiene fede ai patti Voterò Forza Italia perché non sta coi poteri forti ![]() Voterò Forza Italia perché è l'erede del Centro di De Gasperi e Saragat Voterò Forza Italia perché è amica dell'America Voterò Forza Italia perché crede in internet ![]() oterò Forza Italia perché credo nell'Occidente laico e cristiano ![]() Voterò Forza Italia perché, piaccia o no, ha cambiato la politica italiana Voterò Forza Italia perché non leggo "Repubblica", e me ne vanto ![]() ![]() Voterò Forza Italia avevo votato per uno dei partiti spazzati via dalle toghe rosse. Voterò Forza Italia perché è amica del Senatur ma aiuta il Sud. ---dicotomia? Voterò Forza Italia perché sono per la libertà e credo nella tolleranza. Voterò Forza Italia perchè è riuscita ad abbassare le tasse. ![]() Voterò Forza Italia perché credo nel lavoro e nella proprietà privata. Voterò Forza Italia perché non voglio tornare disoccupata. -- io lo sono già Voterò Forza Italia perché è guidata da un uomo che per me è un esempio: Silvio Berlusconi. Voterò Forza Italia perché è l'unica che può fare le riforme. Voterò Forza Italia perché sono contro gli sprechi e voglio servizi più efficienti. Voto Forza Italia perchè voglio uno Stato meno invadente e più potere a noi cittadini. Voterò Forza Italia perché ha governato bene in anni difficili. ------------------ ps: coma fa uno ad essere sia laico che cristiano?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 02-04-2005 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
E' la prima volta in vita tua che senti dire fregnacce in campagna elettorale??? Un'usanza molto bipartisan in Italia.....
P.S: anche se i destrorsi ne sparano di più grosse... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Come non darti ragione, alcune sono veramente agghiaccianti altre demenziali, altre grottesche e via di questo passo.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Voterò Forza Italia perché: .......
Quote:
quindi potrebbe essere benissimo un credente. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Re: Re: Voterò Forza Italia perché: .......
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Come fa ad essere laico e cristiano? Bè, di che ti stupisci, siamo o non siamo in Italia, paese dove sport assai praticato è quello di tenere i piedi in più paia di scarpe allo stesso tempo? ![]() P.S.: io voto Bertinotti e Berlusconi al contempo, così non sbaglierò! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Voterò Forza Italia perchè aiuta i pregiudicati a reinserirsi in società, facendoli parlamentari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Forse vi sfugge che l'antitesi è fra laico e chierico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Voterò Forza Italia perché è guidata da un uomo che per me è un esempio: Silvio Berlusconi.
L ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
![]() mitica!!! a che zona d'italia si riferisce la foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Non lo sò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Una persona può essere laica e cristiana allo stesso tempo. Uno stato no. Uno stato o è laico o è cristiano. Se uno stato è laico, questo esclude che possa esistere una religione ufficiale, o una religione privilegiata rispetto alle altre, e inoltre esclude che le religioni possano ingerirsi negli affari dello stato, e viceversa.
L'italia non è uno stato laico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
E non mi venite a dire " tu non hai mai scaricato un ... bla bla bla " io scarico giorno e notte ma ciò non significa che sia legale e/o giusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paditora : 02-04-2005 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io votero' la Lega
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.