|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Conrollo dei pc in rete lan....
Ciao gente, domandona....conoscete dei software che permettono di monitorare i pc in una rete lan aziendale? che facciano dei screenshot, log.....logicamente il client non deve sapere del software.....hihihi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
E tra l'altro bisogna installare il programma client su tutti i pc e tenerlo sempre acceso e quindi visibile in tray icon. Non penso che esista un programma invisibile per monitorare i pc in rete, tra l'altro come ti han detto altri in una rete aziendale rischi grane legali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
è possibile farlo con ultravnc (lo uso e le opzioni le vedo anche se non mi servono), con altre versioni di vnc non saprei. resta il fatto che potrebbe non essere tanto legale la cosa...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, so sulla privacy.......ma tralasciando momentaneamente tale aspetto, pensate che vnc faccia al caso mio? mi hanno parlato di tiramisù,winspy....cmq mi occorre un qualcosa del genere: il server deve poter monitorare tutti i passaggi di ogni pc, con log, screenshot ecc...e logicamente sui client non deve essere installato niente.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
anche io ho l'idea di controllare il pc a distanza nel mio caso è una rete domestica
ho gia provato vnc e desktop remoto e mi potrebbero andare bene se non fosse per il fatto che i video e la tv telecamere compaiono neri . ho sentito parlare di BeAnywhere e di GOTOMYPC sembrerebbero + potenti ma non ne conosco le caratteristiche è possibile utilizzarli in una rete domestica? Ultima modifica di luismichela : 21-03-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se vuoi farti un sistema di video sorveglianza, ci sono appositi programmi!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
del tipo ?
piu o meno una video sorveglianza ma vorrei anche controllare il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.