|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Telefonini in comodato (3)
Che succede dopo i 23 mesi in cui si ha l'obbligo di ricarica? Si restituiscono e chiusa lì, li " regalano " all'utente o cosa?
Prendendone uno con l'offerta costo 0 e facendo l'abbonamento con la tassa di concessione pagata da 3, i costi fissi sono di 9€ al mese giusto? Si paga qualche cauzione o qualcosa di simile al momento della sottoscrizione?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Il cellulare al termine dei 23 mesi dev'essere restituito alla 3,mentre l'addetto del negozio mi ha così riferito : Guarda il cellulare tra 2 anni avra' un valore talmente basso che generalmente te lo lasciano...pero' se volessero possono richiedertelo... Per l'abbonamento non so risponderti xè ho una ricaricabile... L'unica cosa che ho pagato è la Usim3 30€ di cui 20€ di telefonate . ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
qualcun altro?
nella prima bolletta ci sono altri addebiti oltre i 9€? tipo anticipo conversazione o robe del genere? la bolletta è mensile o bimestrale?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.