|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_16782.html
La nota rivista Game Informer svela che l'attesissimo nuovo sparatutto 3D di Crytek sarà disponibile anche per le console di nuova generazione. La notizia è ancora confermata da Electronic Arts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
e le ombre di quella casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Speriamo....in un bel multiplay....senza alieni x carità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma XBox360 non è mica DX10?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x wiltord
quell'immagine ha il solo scopo di dare un'idea alquanto approssimativa del sistema di danni, le ombre non itneressano a nulla in quel contesto. oltretutto si tratta di fotogrammi assolutamente "work in progress".
cerchiamo di fare commenti piu intelligenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cavolo se è bello..
Io sto giocando ora a DOOM3 ed è spettacolare (se tralasciamo il fatto che è buio pesto!) ma ogni volta che vedo uno sparatutto nuovo è sempre più perfetto! Prima o poi lo faccio: mi compro un videoproiettore per giocare a scala reale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se i progetti attuali non sfruttano il nuovo motore directx10 per ovvi problemi di tempo l'hardware è compatibile con le nuove pipeline grafiche, questo è quello che conta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
x peonesnet
e c'era bisogno dello screen allora? da quell'immagine l'unica cosa che si evince è che quel sistema di danni per ora non ha nulla di rivoluzionario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh conosci qualke altro sparatutto che prendendo un camion e andando contro una casa questa si demolisce? Io ne ho giocati un po', sicuramente i più famosi, ma nessuno di questi si avvicina a quel danno lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
eccovi il link di un video(preso sa non so dove)
fa paura ![]() http://media.putfile.com/CryENGINE2_PDC05-XviD |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Infatti a rompere delle casse e delle travi di legno oramai sono buoni tutti, ma pensiamo alla complessità del crollo di una casa una volta che viene urtata da un automezzo, il numero di frammenti che cadono tutt'intorno durante il crollo seguendo le leggi della fisica sono un'infinità
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Da quello che so' il gioco prevede la presenza degli alieni fin dall'inizio anche se da quello che ho letto mi pare che solo da meta gioco in poi si avranno scontri diretti con essi...Nella prima parte sara' semplicemente uno scontro umani contro umani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul sito dei programmatoti esiste un video in HD 720P un tantino meglio dovreste trovarla: http://files.filefront.com/CryEngine.../fileinfo.html 39mb in HD Ultima modifica di coschizza : 20-03-2006 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
pero' ho potuto leggere che effettivamente si potra' decidere di potenziare essenzialmente il nostro alter ego su tre livelli:agilita resitenza e bohh nn mi ricordo il resto inoltre sono previste molte strade alternative x raggiungere un determinato posto e svariati modi di portare a termine le missioni e,ovviamente le ambientazioni saranno colossali,anche se per ora da quello che so' sono presenti solo due possibili epiloghi e nn so' se questa vastita' giochera' a favore di veri e propri cambiamenti nella narrazione della storia o solo dal punto di vista del gameplay...Staremo a vedere,cmq sti ragazzacci tedeschi sui motori grafici a campo aperto spingono di brutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() non arrabbiarti con me.prenditela con google ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Dalla Crytek mi aspetto un altro capolavoro, e credo che non rimarrò deluso.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
La trama del gioco è questa:
un grosso asteroide stà per colpire la terra, i governi decidono di effettuare un massiccio attacco missilistico nucleare contro il suddetto asteroide il quale nonostante i grossi danni continua a dirigersi sul pianeta, precipita su una delle tante isole contese tra corea del nord e corea del su misteriosamente senza causare danni o crateri insomma senza che ci sia nessun impatto significativo. Gli USA (sempre loro....e chi sennò? ![]() Decidono di ricorrere al buon vecchio metodo di mandare una squadra stealth (un plotone di sam fisher ultratecnologici facenti parte di un corpo segreto dell'esercito) a fare una ricognizione in barba alla guranigione dell'esercito nordcoreano stanziata sull'isola. I nostri compagni di squadra ci seguiranno sempre e ci suggeriranno in continuazione sul da farsi, se ne perderemo qualcuno perderemo i suoi consigli e la sua potenza di fuoco. La chicca è il fatto che avremo una tuta specile che ci può far diventare invisibili come predator (una semi invisibilità insomma). Al centro dell'isola poi ci sarà l'asteroide che in verità è un'astronave aliena, all'interno della quale sono misteriosamente imprigionati paesaggi interi come deserti, foreste , distese ghiacciate ecc.... ![]() Fonte: anteprima sulla rivista GMC
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.