|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara
|
Flat Cellulare-Portatile
Ciao a tutti,sono nuovo del forum...Ho una domanda da porvi: vorrei navigare su internet con un pc portatile mediante il telefonino ma non so se è più veloce per la navigazione un telefonino UMTS o uno EDGE? (le velocità sono comparabili con un'ADSL 640k?). Inoltre è possibile sottoscrivere un abbonamento di tipo FLAT con uno qualsiasi dei gestori di telefonia Mobile? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
puoi scegliere se spendere 20 euro al mese per il gprs-umts-edge per un totale di 500mb da scaricare (fidati, con il cellulare...500mb è praticamente una flat. io sto SPESSISSIMO online col gprs+notebook e se arrivo a 250 mb al mese è grasso che cola!! ![]() si chiama MAXXI TIM WEB FACILE -------------- senno', sempre della TIM c'è la possibilità di navigare SEMRE E SENZA LIMITAZIONI di byte pero' dopo le 18:00 e nei festivi. si chiama MAXXI TIM WEB TIME. e costa, pero', 25.euri e PAGHI se ti conetti prima delle 18:00 (una skifezza d'offerta a mio avviso) io ti consiglio la prima, fidati, con un gprs/umts...mezzo giga è una flat e poi non hai problemi di orario e di giorno!!!!! ![]()
CIAOOOOOOOO Ultima modifica di 656 : 18-03-2006 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
riguardo le velocità...vedo che non sei molto informato
![]() GPRS: navighi come un vecchio modem a 33.6/56k (scarichi + o meno a 4-5 kbs) UMTS/edge: Navighi come un isdn (navighi ad una media di 20 (con punte di 35) kbs) e neanche è detto che dove stai l'umts funge (il gprs ormai funge ovunque). stiamo ancora moooolto loooooontani dalla adsl....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.