|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[PD+SPED] Sempron 2600+ Skt A + Asus A7V8X-MX + Case
Questo è un altro 3D (per cui mi scuso) aperto per conto di un amico.
Ho preferito tenerne due distinti per non fare confusione con code ed altro, ed in modo che il mio amico possa seguirsi il suo. AMD SEMPRON 2600+ SKT A SIGLE: SDA2600DUT3D BIXJB0433EPDW Prezzo --> 65 euro + spedizioni (suo dissipatore coolermaster 3 euro) ASROCK K7VT4A+ PRO (garanzia residua) SOLO SCHEDA MADRE E MASCHERINA, SE VI SERVE VI SCARICO I DRIVER Prezzo --> 25 euro + spedizioni ASUS A7V8X-MX SOLO SCHEDA MADRE E MASCHERINA, SE SERVE VI SCARICO I DRIVER Prezzo --> 35 euro + spedizioni MAST. DVD SAMSUNG TS-H552 (VI HO MESSO LA SIGLA COSI' POTETE CERCARE, NON SO SE SIA DUAL LAYER O MENO E A QUANTO SCRIVE) Prezzo --> 30 euro + spedizioni HARD DISK SAMSUNG 80 GB SATA (garanzia residua) Prezzo --> 40 euro + spedizioni CASE BIANCO CLASSICO SENZA I DUE FRONTALINI, CON ALIMENTATORE 300 WATT SE NON RICORDO MALE, ROBUSTO E TENUTO BENE Prezzo --> 20 euro + spedizioni CASE BIANCO NOKIA CON ALIMENTTORE 350 WATT SENZA 1 FRONTALINO TENUTO MOLTO BENE Prezzo --> 25 euro + spedizione REGOLE: - NESSUNA PREFERENZA PER CONSEGNA A MANO - PRECEDENZA A CHI ACQUISTA MERCE PER UN TOTALE MAGGIORE - NIENTE SPAM O DIRETTAMENTE SEGNALO A CHI DI DOVERE - SPEDISCO ANCHE IN CONTRASSEGNO UN SALUTO
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT Ultima modifica di Fede1984 : 21-03-2006 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Modena e dintorni...
|
Coda barton!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quindi confermato che è un barton vero ?
Ho controllato le tabelle e a me risulta così, forse anche Mobile
- Athlon 64 3000+ Wnchester @ 2672 Mhz con 1.79V (334x8) - Perdoon in Titanio da 550 Watt - X850Xt Platinum Edition @ 602/1260 - Vitesta Pc 4500 (Tccd) @ 261 Mhz Timings 5-3-3-2.5 con 2.5V - Dfi Lanparty NF4 Ultra-D (Bus 334 con HT 4x = banda passante 1336) - Full Air - Case Aerocool - Super PI 31'' - 3D Marks 2005 punteggio 6806 NOTHING IS IMPOSSIBLE. OUR MIND IS THE ONLY LIMIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
PRIMA DI COMINCIARE:
ALCUNI COMPONENTI NON SONO PIU' IN VENDITA QUINDI NON ACCETTO SPAM SUI PREZZI, VISTO CHE NON VIOLANO IL REGOLAMENTO. SE NON VI STA BENE MI SPIACE SECONDA COSA LA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: VENDO SOLO SE PIAZZO TUTTI E DICO TUTTI I PEZZI, QUESTO POICHE' IN CASO CONTRARIO TENGO TUTTO, COMPRO I PEZZI MANCANTI ASSEMBLO AL MIO AMICO UN PC COMPLETO E SE LO VENDE DA SOLO. AMD ATHLON XP 2400+ SKT A (Barton ? Mobile ?) SIGLE: AXDC24000DKV3C AQYHA 0350WPCW Se non ricordo male è pure furtunella sta serie, dovrebbe essere un BARTON MOBILE, se sbaglio correggetemi Prezzo --> 90 euro + spedizioni (suo dissipatore coolermaster 3 euro) AMD SEMPRON 2600+ SKT A SIGLE: SDA2600DUT3D BIXJB0433EPDW Prezzo --> 75 euro + spedizioni (suo dissipatore coolermaster 3 euro) ---------------------------------------------------------------------------- Mi interessa il sempron, ma con tutta la buona volonta' temo che tu debba rivedere i prezzi: SEMPRON 2800 SKA Tray Processore AMD Sempron 2800 socket A Tray AMD 10 pz. € 54,40 Ed e' un 2800... Se interessa il link, ti pivvuttizzo. Se dovesse essere "spam riguardo ai prezzi mi scuso", ma sinceramente spendere 75€+ss per una cpu identica e piu' lenta mi dispiacerebbe Fammi sapere se intendi trattare, che senno' la vado a prendere domani al negozio. Grazie mille Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 21-03-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vedo che hai modificato a 65€...
in caso decidessi di scendere fammi un fischio.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi interesserebbe uno dei 2 case (probabilmente il secondo) con consegna a mano, basta che siano ben messi, con viti staffe e tutto (a parte i frontalini come hai scritto) mancano i frontalini da 5 1/4" o anche quelli da 3,5" ? Hai una foto dei case? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
puoi postare la sigla del dissipatore?
oppure una foto?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ASROCK K7VT4A+ PRO (garanzia residua)
SOLO SCHEDA MADRE E MASCHERINA, SE VI SERVE VI SCARICO I DRIVER coda per questa poi se mi fai vedere i due case mi potrebbe interessare uno seno' 28 spese incluse che garanzia residua? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Questa vendita è un po' confusa.
Nel dubbio io mi metto in coda per il sempron a 60 spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ho risolto, grazie mille
Ciao e up per te Fede
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per cpu+mobo...fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.