Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2006, 18:39   #1
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Nuova Fiato Stilo....Bravo!

Su AUTO OGGI c'era la foto in copertina della prossima media erede della STILO che a quanto pare la chiameranno nuovamente BRAVO;dovrebbe essere abbastanza autentica.Non ho trovato per ora le foto in rete,magari qualcuno con la rivista che le ha scannerizzate puo' upparle?

In pratica il frontale è molto simile alla fiat sedici,il posteriore è molto bello;la linea in generale è molto sportiveggiante.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 20:19   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
immagino sia sicuramente uno shop: comunque ho letto che il prototipo (per ora) della Nuova Stilo si chiama appunto BRAVO, ma che non sarà il nome dell'auto... pare anche che non sarà Stilo ma un nuovo brand (ed immagino...)

Comunque per la cronaca anche la futura Alfa 149 per il momento si chiama Alfa Y, sono semplicemente nomi in codice
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 10:09   #3
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
immagino sia sicuramente uno shop: comunque ho letto che il prototipo (per ora) della Nuova Stilo si chiama appunto BRAVO, ma che non sarà il nome dell'auto... pare anche che non sarà Stilo ma un nuovo brand (ed immagino...)

dalle immagini pubblicate sulla rivista,per essere un photoshop era molto ben fatto (ora non ho sotto mano la rivista ma dai toni sembrava fosse quella la linea definitiva).
Per il discorso del nome,proprio quelli di Auto Oggi hanno affermato che il nome "Stilo" verrà abbandonato in luogo di "Bravo".

Poi c'era scritto che dovrebbe uscire nei primi del 2007,dopo il salone;poi staremo a vedere.
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 11:24   #4
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da STICK
Su AUTO OGGI c'era la foto in copertina della prossima media erede della STILO che a quanto pare la chiameranno nuovamente BRAVO;dovrebbe essere abbastanza autentica.Non ho trovato per ora le foto in rete,magari qualcuno con la rivista che le ha scannerizzate puo' upparle?

In pratica il frontale è molto simile alla fiat sedici,il posteriore è molto bello;la linea in generale è molto sportiveggiante.
quindi dopo la
nuova panda.
nuova punto.
nuova croma.
nuova bravo.
ma che hanno finito i nomi?
Old 18-03-2006, 12:22   #5
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
meglio che cambiare nomi e design ogni due per 3.. la bravo aveva venduto molto e piaceva.... e alla fiat hanno pensato, no, sia mai! cambiamo nome e design tanto per spiazzare un po' i clienti...
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 13:18   #6
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
nuova panda.
nuova punto.
nuova croma.
nuova bravo.
...bene?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 16:37   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

Non sanno neanche cosa dicono

è questa?

è un PS su base lacetti

Old 18-03-2006, 19:51   #8
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

sembra bella vista così.. che la fiat stia finalmente rinsavendo?
Old 18-03-2006, 20:45   #9
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
a me non piace molto....

poco tondeggiante...
le linee squadrate non mi fanno impazzire...

io la mia mini, non la cambio di certo per questa... forse la nuova 147? vediamo quando esce...
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 08:03   #10
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
ma è uguale alla lacetti
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 09:53   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

caso archiviato è un PS base lacetti, quelli di Auto Oggi sono degli incompetenti, on so se ricordate come sarebbe stata la G Punto secondo loro...

Alla fine anche secondo il famoso Dr. Pianale che l'avrebbe vista e Quattrorote la Stilo nuova sarà così (e non mi dispiace affatto)

e dice:

Quote:
Allora…. Veniamo subito alla GGP …. Grandissima Punto, cioè la Nuova Fiat Stilo :-)

La macchina, al di là della riconoscibilissima “progenie” della nuova Punto che può far storcere il naso a qualche purista del concetto Un modello Un design (mentre io preferisco il Family Feeling complessivo della Casa) devo dire che è ben riuscita.

La freschezza stilistica rispetto alle auto presenti in sala era ben avvertibile e gli interventi di differenziazione dalla Sorellina sono andati a buon fine togliendo buona parte di quel “effetto pantografo” in cui è facile cadere in questi casi.

Qui apro una parentesi “formale” sulla volumetria della Nuova Stilo.

Lo dico con tutta la soddisfazione personale di questo mondo, ma vedere che, dopo un quinquennio le medie “cassone” sopra il metro e 50 che dovevano conquistare il mondo, si sono estinte con tanto di marchio d’infamia e senza rimpianti è una cosa positiva… :-)

Prima la Civic… ora la Stilo sono due auto che fanno di TUTTO per far dimenticare le loro progenitrici “a frigorifero”….sicuramente si perderà qualche cm di aria sopra la testa, ma diventano guardabili… persino sportiveggianti nella nuova silouette… e per chi a “REALI” problema di spazio ci sono sempre i MV classici.

Già… la Nuova Stilo…vediamo di analizzarla nel dettaglio:

Praticamente la macchina è così…frontale “Giugiaro – Maserati Coupè Style”, marchio Fiat bello grosso e in bella vista…fari che lateralmente non sono tondeggianti ma più tesi fino a dare un accenno di “angel eyes” (tipo Serie 5 e Citroen C4) con le frecce laterali “stirare”

Questa foto è già molto plausibile, anche se la macchina è un pochino meno tondeggiante a la linea inferiore dei fari più tesa Dal motivo stilistico dei fari “lineari” nei lati, con bell’effetto complessivo, parte la scalfittura che segna la fiancata e che è parallela alla linea di cintura della superficie vetrata che parte ampia per poi rastremarsi nel posteriore….

A me la linea di cintura e l’andamento della finestratura ha ricordato moltissimo (per non dire che era “uguale” :-P) la fiancata della Mercedes Classe B che qui ho riportato volutamente un po’ schiacciata per rispettare l’altezza della Stilo che mi è sembrata di circa 145cm Nella normalità la coda…senza infamia ne lode, estremamente pulita e con il piccolo tocco di originalità nell’andamento del lunotto che non è del tutto avvolgente al portellone, ma che tende a restringersi in alto dove aumenta la lamiera laterale.

I fari, tondeggianti lievemente ellissoidi, sono rossi.
Ottima… per essere una media generalista non avrà nessun timore reverenziale rispetto alle concorrenti…è sicuramente una macchina piacevole senza eccessi.

Concreta e moderna..come deve essere una Fiat.... IMHO un ottimo lavoro

FORSE, ma è troppo presto per dirlo, immaginandomela a 3 porte….qualcosina della originalità dell’attuale Stilo 3p che è stilisticamente figlia della indimenticata Bravo, potrebbe andare persa.

Probabilmente è l’unico piccolo neo che ha tutte le carte in regola per piacere

Ho detto FORSE perché non mi è dato di sapere se la 3p sarà identica come forma alla 5p che ho visto.
Old 19-03-2006, 10:15   #12
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
ma Pianale sa o no che sarà solo con carrozzeria a 5 porte?
Old 19-03-2006, 11:48   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

pare di no.. ma da quel che dice lui è lì solo per valutarne il design e la scelta ei motori, nemmeno sa quale saranno i nomi finali dei modelli
Old 19-03-2006, 11:54   #14
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da sirandrew
a me piace molto in tutt e due le forme che avete postato!
quoto.... speriamo che siano sempre meglio le FIAT, ultimamente mi hanno almeno dal pnto di vista del design piacevolmente sorpreso.. l'unica cosa mi sembra stiano abbandonando la fascia bassa dei modelli...

p.s. non mi ero accorto del titolo "nuova fiato stilo"
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian