|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuova Fiato Stilo....Bravo!
Su AUTO OGGI c'era la foto in copertina della prossima media erede della STILO che a quanto pare la chiameranno nuovamente BRAVO;dovrebbe essere abbastanza autentica.Non ho trovato per ora le foto in rete,magari qualcuno con la rivista che le ha scannerizzate puo' upparle?
![]() In pratica il frontale è molto simile alla fiat sedici,il posteriore è molto bello;la linea in generale è molto sportiveggiante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
immagino sia sicuramente uno shop: comunque ho letto che il prototipo (per ora) della Nuova Stilo si chiama appunto BRAVO, ma che non sarà il nome dell'auto... pare anche che non sarà Stilo ma un nuovo brand (ed immagino...)
Comunque per la cronaca anche la futura Alfa 149 per il momento si chiama Alfa Y, sono semplicemente nomi in codice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
dalle immagini pubblicate sulla rivista,per essere un photoshop era molto ben fatto (ora non ho sotto mano la rivista ma dai toni sembrava fosse quella la linea definitiva). Per il discorso del nome,proprio quelli di Auto Oggi hanno affermato che il nome "Stilo" verrà abbandonato in luogo di "Bravo". Poi c'era scritto che dovrebbe uscire nei primi del 2007,dopo il salone;poi staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
nuova panda. nuova punto. nuova croma. nuova bravo. ma che hanno finito i nomi? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
meglio che cambiare nomi e design ogni due per 3.. la bravo aveva venduto molto e piaceva.... e alla fiat hanno pensato, no, sia mai! cambiamo nome e design tanto per spiazzare un po' i clienti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non sanno neanche cosa dicono
![]() è questa? ![]() ![]() è un PS su base lacetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sembra bella vista così.. che la fiat stia finalmente rinsavendo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
a me non piace molto....
poco tondeggiante... le linee squadrate non mi fanno impazzire... io la mia mini, non la cambio di certo per questa... forse la nuova 147? vediamo quando esce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
ma è uguale alla lacetti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
caso archiviato è un PS base lacetti, quelli di Auto Oggi sono degli incompetenti, on so se ricordate come sarebbe stata la G Punto secondo loro...
![]() Alla fine anche secondo il famoso Dr. Pianale che l'avrebbe vista e Quattrorote la Stilo nuova sarà così (e non mi dispiace affatto) ![]() ![]() e dice: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ma Pianale sa o no che sarà solo con carrozzeria a 5 porte?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pare di no.. ma da quel che dice lui è lì solo per valutarne il design e la scelta ei motori, nemmeno sa quale saranno i nomi finali dei modelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. non mi ero accorto del titolo "nuova fiato stilo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.