|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
La medium che parla con i morti ora indica dove trovare Tommaso...
LA SPEZIA - Si cerca da stamattina lungo il fiume Magra, tra Pontremoli e Mulazzo (Ms), il piccolo Tommaso Onofri, il bimbo scomparso due settimane fa dalla sua abitazione di Casal Baroncolo di Parma. Su input della sensitiva Costantina Comodori, la stessa che qualche tempo fa aveva scoperto che nel lago di Como si trovava il corpo di una donna caduta nel lago, i carabinieri insieme ai vigili del fuoco cercano il corpicino.
La donna ha chiamato ieri i carabinieri e sente che il corpo senza vita del piccolo è nella zona, in un luogo specifico. Un maresciallo dei carabinieri di Pontremoli, insieme ai suoi uomini, sta cercando il corpo del piccolo lungo le sponde del fiume seguendo passo passo le indicazioni fornite per telefono dalla sensitiva. Per ora il sopralluogo non ha dato nessun esito, ma nel primo pomeriggio scenderà in acqua anche un gruppo di sub: la profondità è circa di tre metri e mezzo. Che ne pensate?
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... Ultima modifica di radiovoice : 16-03-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non era il lago di Garda? o era un'altra medium? e che c'entra tommaso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se non lo trovano, andrebbe messa in galera.
Se lo trovano, andrebbe portata in questura. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Buon Pomeriggio!
Quote:
Cosa ne pensa dei partecipante alla "seduta spiritica" di quei tempi ormai passati? anche lui in questura? A Presto! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io avrei un mazzo di chiavi che non trovo più da anni...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ma a che titolo un'autorità giudiziaria può affidarsi a una medium?
Al prossimo caso facciamo venire uno sciamano?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Stia tranqui che chi di dovere non dimentica...
this revolution is faceless Ultima modifica di Car|o : 16-03-2006 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ogni giorno mi stupisco sempre più che nel 2006 in Italia, non in Leshoto, ci siano migliaia, ma temo milioni, di persone che credono a ciarlatani come medium, maghi, Wanne Marchi e compagnia.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Su questo punto la penso diversamente dai pareri espressi fin quii.
In questo campo i fenomeni si prestano ben poco ad una analisi scientifica, essendo difficilmente riproducibili e quantificabili. Sicuramente la maggior parte (tutti?) dei sedicenti maghi non possiede alcuna facoltà che comunemente viene definita "paranormale" e purtroppo sfruttano le debolezze del prossimo. Questo, in ogni caso, non implica automaticamente che tali fenomeni non esistano. A mio parere chi è convinto che tali fenomeni non esistano commette lo stesso errore di chi ci crede ciecamente D'altro canto vorrei farvi notare (penso proprio sia un dato di fatto) che sia i russi che gli americani fin dagli anni '70 hanno intrapreso programmi per studiare il fenomeno della visione remota con l'ottica di possibili applicazioni militari (basta una semplice ricerca su google "CIA remote viewing" per trovarsi sommersi di link provenienti dalle più svariate fonti) In ogni caso, penso che questo sia un ambito della realtà che necessita ancora studi seri, molto approfonditi (e senza preguidizi di conferma o smentita sui risultati) da parte della scienza ufficiale occidentale... Anche se uno studio serio in questo ambito è veramente difficile visti sia i preconcetti che la giustificata paura di "buttare via soldi". Personalmente ho visto qualcosa che difficilmente riesco a spiegare scientificamente. Premetto che ero all'apice del mio pensiero materialista. Anni fa, dopo un piccolo trauma, avevo sviluppato un "bottone" sullo stinco destro. Non è altro che un pezzo di pelle che resta "viva" e appena toccata sanguina. All'ospedale mi avevano detto che andava rimosso chirurgicamente. Fui portato di malavoglia da una persona che "segnava". Questa vecchetta mosse le dita sopra il "bottone" senza toccarlo. Non avvertivo alcuna sensazione di calore o altro ma... fatto sta che ogni volta che passava le dita, il mio "bottone", si asciugava (immaginatevi con quanta sorpresa da parte mia!). Cambiava sotto i miei occhi! Dopo un paio di "sedute" il bottone era sparito, completamente. Nota: c'era parecchia fila per andare da questa vecchetta, ma lei non ha mai voluto nulla in cambio: viveva lavorando come bidella... Una spiegazione "scientifica" valida per il fenomeno descritto sopra sarebbe ben accetta da me... perciò, se ne avete una, ditemela Con tutto questo non voglio dire che nel caso particolare abbiate torto, anzi! Voglio solo farvi notare che, IMHO, voi state credendo che tali fenomeni non esistano. La scienza ufficiale non ha mai dimostrato che tali fenomeni non esistono. Ha solo dimostrato che, nei casi presi in esame, esiste una spiegazione logica alternativa all'evento... Scusate per il post lungo... cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non sanno
proprio dove cercare o che pesci prednere se si devono affidare a una sensistiva !!
Potevano chiamare il mago di wanna marchi , il risultato sarebbe stato lo stesso!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Per carità poi a mali estremi estremi rimedi. sarebbe bello vedere 20 sensitivi diversi e sentire dove ciascuno dice di cercare,senza sapere cosa dicono gli altri....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
con tutto il rispetto... penso che non ci credo. a parte che non ho mai sentito parlare di "bottoni" sulla pelle... ma come per ogni roba che non vedo coi miei occhi, non credo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appurato che la scienza nn è in grado di dimostrare con certezza assoluta l'esistenza o meno di questi fenomeni,esiste una sua branca,la scienza del probabile (statistica),che ci consente però stabilirne L'AFFIDABILITA'. Mi pare che sia stato spesso verificato che essa è piu' che molto bassa... Il fatto che le autorità ci si buttino sull'onda del ritrovamento dello scorso anno nn è deprecabile (per trovare il bambino taglierei in 2 anche il pianeta) ma indice che le altre piste battute nn danno alcun buon segnale...
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Penso che esistono ed esisteranno sempre personaggi che, sulla pelle di gente disperata, vuole farsi pubblicità a qualsiasi costo. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Sono contento che tu non ci creda: io al tuo posto terrei lo stesso atteggiamento Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.