|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Consiglio scatolotto per LCD A CARATTERI (Tipo Crystalfonts)
io posseggo un lcd a caratteri (4x20) (tipo crystal fonts) ed è da un mese che mi devo fare uno scatolotto da posizionare sotto al monitor LCD,visto che scatolotti delle dimensioni volute (H=8-9-10 larghezza una 20ina di cm e profondità una 15ina di cm) non ne ho trovati (da elettricisti)
![]() Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento,visto che sarà posizionato sotto il monitor,dovrebbe avere la faccia dove posizionerò il dispaly inclinata di 30/45,per permettermi una buona visione. ![]() Costruiro in legno mi sembrava troppo complicato,per l'intagliatura ecc. Devo metterci anche un pulsantino di acc OFF ON.
13/3/06 Configurazione PC ![]() Ultima modifica di Nickmanit : 13-03-2006 alle 19:51. Motivo: errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie,peccato che ci ho già postato oggi alle 16
![]() Grazie lo stesso ![]() MI SCUSO con l'errore di scrittura nel titolo,se qualche moderatore può modificarlo è già ringraziato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
io ti consiglio un giro all'ikea o in qualche grande supermercato di casalinghi, ci sono dei bei contenitori in platica colorata da torturare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma,a me sembrano un pò remote trovare uno scatolotto di quelle dim addirittura con una faccia inclinata....
analizzerò l'idea del plexy appena blasto mi risponderà nel topic apposito(o qualcun altro ![]() grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.