|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Update di windows 98SE
Ho appena reinstallato su un vecchio PC di aun amico la sua copia originale di windows 98SE (ormai si era beccato così tanti dialer che il format era un atto dovuto
Purtroppo però non riesco a eseguire il windows update per aggiornare explorer! Apro il sito dell'update, la prima volta si è aggiornato il programma, ma successivamente quando sono andato a fare la scansione per trovare gli aggiornamenti da scaricare mi esce sempre il solito errore: non si può scaricare nulla. Ho provato a contattare microsoft attraverso l'apposita email che viene fornita con l'errore, ma nessuno risponde. E' forse un modo per costringere a comprare un sistema operativo più recente? Il problema è che il computer è datato e XP girerebbe assai male Esistono in giro pacchetti che contengano tutti gli aggiornamenti, o almeno internet explorer? Ho provato a cercare con google, ma al massimo ho trovato solo qualcosa in inglese!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me,pultroppo per il mio pentium II oggi non scaricava + gli aggiornamenti..
avevo sentito che da giugno 2006 la microsoft non avrebbe più rilasciato aggiornamenti per il 98,ma anticipare questa data a marzo!
Intel Pentium 4 Prescott 3.0 Ghz[socket 478] 1024 kb L2 cache[OC variabile da 3 a 15%],AsRock P4V88+,[512x2]DDR 400 Mhz Kingston,Club 3-D Radeon 9250[OC-->35%],Seasonic SS-300FS,[x2]Benq 1620,WD 200 gb Sata 150[7200 rpm],Samsung 30 gb Eide 100[7200 rpm],LinkSys WAG54GS--->530 kb/s eMule v0.47a Xtreme 5.2.1[Libero 4 mega] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
avete provato a installare un ie6 preso da un cd? o almeno quello ve lo ha fatto aggiornare...
poi provate a cancellare la cache di internet.. quale è l'errore che vi da?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'errore è generico, ossia impossibile eseguire gli aggiornamenti!
Si tratta di un windows pulito pulito, appena installato, andare su windows update è stato il primo viaggio in rete! Dove lo trovo un aggiornamento a I.E. 6? Mi basterebbe solo quello in effetti, delle altre patch non me ne faccio di niente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
bè.. se andare su internet è stata la prima cosa, e nn attibvare il firewall, allora mi sa che ti sei beccato un virus... (prima ci si protegge, almeno con il firewall, poi con un antivirus e poi si fa il resto..)
blaster e sasser entrano nei pc a prescindere di cosa tu faccia, (se nn hai un firewall..) basta essere collegati fisicamente ad internt.. senza nemmeno aprire il browser... quindi... ie lo trovi su qualsiasi rivista, altrimenti basta che cerchi con google "download ie6 full" o "redistributable" o qualcosa del genere...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Virus pare che non ce ne siano, per adesso!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.