|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Sherlock - BBC
Non ho trovato un topic, forse e' sepolto da qualche parte
![]() chi vede questa fantastica mini serie della BBC? Oggi esce l'episodio 3x2!
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
io.
veramente bella. la prima e la seconda stagione le ho viste tutte d'un fiato e ora mi sto gustando questa terza stagione.
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ho visto anch'io le prime due!
mi son piaciute molto grazie di avermi ricordato che c'è la terza
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
grandissima mini(purtroppo)-serie
Il primo della terza sempre ottimo, ma ho letto qualche piccola critica, direi giustificata (finale un pò troppo sempliciotto) Questo 2° è...hmmmmm, come dire, uno dei più belli episodi serie tv che abbia mai visto in vita mia ![]() 50 minuti di risate vere, scene gag siparietti sorprese, lei che gabba entrambi ( ), poi il mistero, la soluzione (sfido chiunque a indovinare il come...), le scene finali, LA scena finale (ma che figata)...Limite fa impressione per quanto sia recitato bene, mostruoso davvero. E l'ultimo episodio...sò kazz'!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
2 episodio unico, sdraiato a terra dal ridere
![]() anche se poi e' anche un po' triste
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visto anche il secondo episodio: bello ma, al mio gusto, meno gradevole del primo.
attendiamo il terzo con aspettative molto elevate... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
terza puntata ec-cez-zio-na-le!!!
Ultima modifica di bio.hazard : 17-01-2014 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.