|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[PHP login] la prima volta che lo faccio, cripto le psw? HELP
ciao ragazzi, devo fare il plassico pannello di login, sono alle prime armi e vorrei avere consigli, naviganso su free php ho trovato questo codice:
pagina1 Codice PHP:
pagina2 Codice PHP:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Prova a farlo da solo, mgari viene più semplcie... Il crypt della password lascialo fare al database con le opportune funzioni (guarda PASSWORD su mysql)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
devo poter registrare loggare e sloggare gli utenti e quando sono loggati mantenere alcune info su di loro.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le sessioni le gestisci tramite php...non ha niente a che fare il database...
La tabella utenti ti serve solo come riferimento per confrontare la password inserita da form... Tutto il resto delle info le gestisci tramite la sessione php... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, funziona, ora qualcuno mi sa dire come si fa a :
1)nascondere le password durante la digitazione 2)far spuntare i giorni i mesi gli anni durante la compilazione di una form di registrazione 3)far spuntare le città e le province nella form di cui sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.