|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Milano] Vendo stampante Laser Brother HL-5150D + printer server
Ciao a tutti,
vendo come da oggetto, stampante HL-5150D in ottimo stato, pari al nuovo (6800 pagine stampate in totale). Vendo per scarso utilizzo e per passagio a sistema multifunzione. Ulteriori caratteristiche sono disponibili cliccando qui. Il toner è praticamente nuovo, sostituito a dicembre con un Tn-3060 (6700 pagine max) con cui ho stampato al max 100 pagine. Tamburo al 90.9% come da stampa di configurazione stampante. Ho anche printer server di rete a 10 Mb su porta parallela (modello Brother NC-2010p). Consegna a Milano e dintorni, possibilmente a mano, visto il valore dell'oggetto. Prezzo: 200 euro (stampante) + 50 euro (printer server) + eventuali spese di spedizione. Il prezzo è leggermente trattabile e si predilige la consegna a mano o la vendita complessiva. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
In coda ma pagamento posticipato al ricevimento della merce hai un solo messaggio sul forum non so se posso fidarmi
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao,
capisco la diffidenza, sono il primo ad esserlo in altri casi, ma secondo te, per quale motivo avrei messo "...Consegna a Milano e dintorni, possibilmente a mano, visto il valore dell'oggetto... "...proprio per permettere (nel caso si tratti di gente vicina) una valutazione prima dell'acquisto. Purtroppo leggo che scrivi da Benevento e ciò non è possibile...tu invieresti una stampante perfettamente funzionante, anticipando le spese di spedizione, senza avere certezze sull'acquirente (anche se sei un senior!)...per non parlare del fatto che non ho assolutamente paura, in pvt si intende, a fornirti non solo il numero di cellulare, ma anche quello di casa, proprio per dimostrare la mia identità...inoltre accetto pagamenti solo con bonifico su conto intestato a me...insomma posso fornirti tutte le garanzie del caso sulla mia identità e indirizzo, ma di pagamento posticipato non se ne parla (credo che nessuno lo farebbe)...al più posso venire incontro con spese di spedizione a 50% e per correttezza, dato che l'articolo è in vendita anche altrove, il prezzo complessivo è sceso a 230 euro + spese. Intanto ti saluto e aspetto tue info...se vuoi ulteriori informazioni e/o foto, puoi scrivermi anche in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Ciao senza offesa ma io ho inviato un PC del vaolre di 300€ a un senior pagato dopo come tutti i nuovi del forum, non lo faccio per altro e nn ti voglio obbligare io ho sempre pagato tutti puoi chiedere, del resto se non vuoi spedire senza prima il pagamento amici come prima. Questa estate ho preso un pacco su un cell da uno di bolzano e mi aveva dato tutti i dati ma dove lo vado a prendere, per 50 € poi.
Buona vendita ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ciao,
uhmmm...come nuovo del forum, non conosco ancora bene le regole...certo credo che con i tuoi feedback, potrei anche fidarmi...se sei ancora interessato, fammi sapere in privato e ci si mette d'accordo, ti spedirei la stampante e dopo una tua valutazione mi pagheresti (230 euro + 1/2 spese di spedizione). Naturalmente prima ci si sente e ci si mette d'accordo anche a "voce". Se invece non sei più interessato, amici come prima. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.