|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
FEAR swappa su disco
mi capita che ogni tanto giocando a fear mi swappa su disco, come se mancasse RAM. ho un gyga di ram, non ditemi che per evitare questo devo passare a 2gyga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
ti sei risposto da solo.
FEAR richiede MINIMO 1.5 GB per evitare SWAP. Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ne sei proprio sicuro? Io ho 1GB e non mi ha swappato mai, basta non impostare le texture su maximum (in questo caso la massima occupazione di RAM non mi ha mai superato gli 850MB, comprensivi anche dei vari programmi attivi in background)
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comprati un bel kit da 2gb dopo di che setti il file di paging a 3gb su una partizione Fat32 oppure lo elimini direttamente... vedrai poi come ti viaggia FEAR... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se puo' esserti di conforto sul mio pc era una scatto unico, infatti l'ho provato 5 minuti e disinstallato. Per fortuna ho provato quello di un amico prima di comprarlo anche io.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
1 GB di RAM su un disco non eccesivamente frammentato,con solo il gioco in esecuzione BASTA.
Se poi giochi con sotto il mulo, l'HD non lo deframmenti da 1 anno, sotto c'è anche un amico che ti messaggia in messanger... beh allora swappa con 1BG :sisi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
1 giga ormai è poco se si vuole giocare ad un certo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con le texture su medio a me non swappava con 1 giga di ram. Arrivava giusto giusto a picchi di 1 giga in alcuni livelli. Con le texture al massimo invece sono arrivato a circa 1,45 giga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
con 1GB swappa da diventare ingiocabile o è comunque passabile?
con un amd64 3000, nvidia pc-exp128mb 6600, 1GB ram che possibilità di giocarci decentemente? (e per decente intendo almeno 1024x768)
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io con il PC in firma, che è più lento del tuo amd64 3000+, gioco a livello MEDIO a 1024x768 con tutti gli effetti attivi! e già è molto bello!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ma scusate, non esiste quel pulsante che autoconfigura il gioco a seconda del sistema ?
Io ho cliccato li' e ora viaggio più che dignitosamente. Ho dei rallentamenti solo quando c'è un po' di 'fiera', ma nulla di impossibile. Ho un sempron 3000 con 1 Gb di ram e una 6600 GT da 128 Mb (e ahime' un maxtor da 80 che fa ciackkete ciakkete... ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si quell'opzione c'è in tutti i giochi, è fatta per i principianti che non hanno dimestichezza con la configurazione delle opzioni di gioco. Per forza così ti và alla grande, la maggior parte delle volte setta tutto al minimo e qualcosa a medio. E' praticamente d'obbligo farsi il gioco su misura e prendere dimestichezza con i settaggi, in modo da trovare il miglior compromesso tra fluidità e grafica. Con gli autosettaggi la grafica fà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ok, allora sono un principiante che gioca magnificamente bene a FEAR.
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Near Trento
|
Io con al config in sign gioco divinamente... 2 gb con FEAR sono quasi obbligati per evitare swap su hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio una precisazione, non volevo certo offenderti e darti del principiante, è un dato di fatto che gli autosettaggi vengono messi nel gioco soltanto se uno non conosce le opzioni oppure non ha voglia di smanettare e perdere un sacco di tempo tra i vari settaggi. Ma posso dirti per esperienza che settando il gioco manualmente e dopo parecchi test raggiungendo il miglior compromesso (ci vuole solo un pò di pazienza) il gioco cambia completamente, è come essere su un altro pianeta. Per curiosità, puoi postare i settaggi che ti ha impostato la configurazione automatica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.