|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
strana icona che si riduce e sparisce
Salve ragazzi ho questo piccolo problema che mi affligge sia sul desktop che sul portatile. mentre la macchina è accesa, all'interno di windows (xp) mi appare sempre sulla barra delle applicazioni un'icona di un'applicazione che è stata appena ridotta per poi sparire nel nulla. non ha titolo quindi non so di cosa si tratti. si ripete regolarmente una volta ogni 10 minuti circa. E' molto fastidiosa perchè ad esempio mentre sono alle prese con qualche videogioco, mi torna in ambiente windows lasciandomi un po nella cacca in special maniera se sto giocando online. All'inizio pensavo che mi fossi beccato qualcosa ma successivamente dopo aver formattato per altri motivi il portatile, ho notato che questo problema ricompariva immediatamente. Le mie poche ipotesi mi hanno portato a giungere alla conclusione che si tratti di norton antivirus 2005 che ho installato su ambedue le macchine. secondo voi di che si tratta? ma soprattutto si può risolvere? grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mah, potrebbero essere tante cose... verifica tramite task manager che cosa c'è in esecuzione su quella macchina o, meglio ancora, posta un log di Hijackthis nell'apposito thread che trovi in rilievo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.