|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problema connessione internet con vmware
Ciao a tutti.
Ho creato una macchina virtuale con vmware e ci ho installato winxp sp2. La prima volta che lo feci si connesse tranquillamente creando una nuova connessione a banda larga. Ora purtroppo non lo fa più e mi da sempre errore 691 Questa è la mia configurazione: dfi lanparty nf4 ultra-d 3200 64bit athlon 2x512mb twinmos modem alice d-link dsl 302-t
Ultima modifica di cannon4u : 09-03-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riup
Ps: ho notato che nella schermata "manage virtual networks" alla voce "vnet0 bridged" il dhcp non risulta "enabled come le altre due vmnet1 e 8. In effetti non c'è scritto nulla. Spero di risolvere grazie... Ultima modifica di cannon4u : 09-03-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
yup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io con la connessione bridged non sono mai riuscito a farlo andare, invece 0 problemi con NAT, magari puoi provare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao e grazie per la risposta
Il problema è che non saprei muovermi con nat. Bisogna impostare i vari ip indirizzi gateway?? Grazie per l'aiuto ciao!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Provo subito il tuo suggerimento. Ti faccio sapere tra poco..
Grazie infinite Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
funziona!!!! Grazie molte...
Ora però ho un altro problema oltre a quello di non capirci niente con le reti Ho due pc in casa che vorrei connettere tramite due sk pci wireless. In pratica mi serve che il secondo pc si possa connettere ad internet tramite il primo che è sempre connesso. Ora, leggendo la guida del forum sulla rete "ad hoc" ho notato che quelle è solo tra due computer, ma rimane il pc virtuale nel mezzo... Come fare? Grazie ancora e a buon rendering |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.