|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16679.html
É ufficialmente iniziato ed aperto a tutti il beta testing del nuovo motore di ricerca di Microsoft. La sfida contro Google si avvicina. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
partecipiamo và
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ovviamente fila liscio con IE e dà problemi con Opera :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Con Opera 8.52 non funziona!
Comunque IMHO Google è ancora troppo avanti e la pagina di ricerca di live.com è troppo pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
non male... non male... ma nn ha trovato le foto del corso di ingegnere di cantiere della mia morosa che invece google ha trovato! ahahaha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
io lo sto provando e 2 parole su 3 il mio sito e primo
![]() nn mi posso lamentare... la pagina puo essere semplice come google o si puo aggiungere cio che vuoi... io spero che funzioni e porti nuovi clienti, $____$ (Zio Paperone)nn c'e male, siamo sulla strada giusta.... Mi Sembra veloce. La cosa che mi piace e il fatto che i risultati sono su una unica pagina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sto provando e non sembra malissimo, l' interfaccia in ajax è più rapida di quella di google (che quanto ad ajax è tra i pioneri). sulla qualità dei risultati non mi pronuncio, però... tra i 10 esperimenti (termini inglesi) fatti sembra superiore al vecchio msn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'ultima di Opera è la 8.53..
Ben vengano nuovi motori, speriamo siano ugualmente efficaci. Altrimenti si rischia che l'informazione prenda un unico binario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() comunque è un bel motore di ricerca, ma ci sono delle pecche che mi faranno continuare a usare google: 1) è lento (ho l'adsl a 640k) 2) la cosa più importante.. non funziona con konqueror (quindi penso che anche safari avrà problemi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non credo sia male ed è comunque interessante avere un'alternativa, però mi sembra che abbia sbandierato un po troppo un'eccezionale progresso che al momento non mi sembra giustificato:
i risultati in un unica pagina possono piacere o no, però è statisticamente dimostrato che l'attenzione durante una ricerca si concentra nella stragrande maggioranza dei casi su un numero ristretto di risultati, quindi una feature del genere non da un gran vantaggio. Ho fatto anche un test comparato con google per valutare alcuni parametri con 5 query, ne risulterebbe un post troppo lungo, ma le serp di Google sono leggermente superiori come qualità. Chiaramente non posso trarre delle conclusioni definitive, ma dubito che questo motore di ricerca offra un indiscutibile valore aggiunto. IMHO ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non male, anche se mi dovrò abituare alla grafica scialba e senza sentimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
passo falso!
ci sono anche film di fantascenza (the island, ma non e' l'unico) che fanno ricerche con MSN, e ora cambiano il brand?! stupido, e a me poi piaceva e poi LIVE! non e' un servizio vodafone? la vodafone non e' piccola, ed e' diffusa a livello continentale. Ultima modifica di lucusta : 10-03-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non cambierei safari nemmeno per google. MrIcE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo stesso io con konqueror (che tra l'altro google si ostina a non supportare, ma io lo uso lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato con Firefox: devo dire che, nonostante Microsoft mi stia sulle p___e, i risultati non sono niente male. Ho fatto un paio di prove e devo ammettere che c'è del buono in questo motore. cmq un motore di ricerca che non funziona con alcuni browser non ha senso di esistere....è come creare un'auto che non funziona sulle strade sterrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Che poi a me ASP mi sta pure sulle palle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.