|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Matrix Diliberto vs Berlusconi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si, dovrebbe essere lunedì sbaglio?
Così aveva detto Mentana questa settimana quando Diliberto ha lanciato la "sfida"
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie della info, volevo metterla nel topic, ma non sono riuscito a trovarla news nemmeno su google! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da sinistra stanno raggiungendo vette di autolesionismo inesplorate direi... c'è concreto timore di vincere le elezioni mi sa!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Fassino sul incontro tra il premier e diliberto ha taciuto, si vede che provava una gioia immensa che non poteva esplicare con delle parole!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 05-03-2006 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
a sto punto potrebbe fare mentana Caruso vs Berlusconi !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Mha...
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Devo riconoscere una cosa alla sinistra, uno spirito cavalleresco assolutamente ammirevole, mi sembra di vedere quei film del tipo "Walker" dove anche se il nostro eroe ha in mano una pistola e il cattivo è disarmato mette giù la pistola per affrontarlo ad armi pari!!!
Erano già con un vantaggio epocale e adesso se lo stanno mangiando tutto... ![]() Però occhio amici della sinistra, perchè avanti di questo passo... non solo mettete giù la pistola per arrivare al confronto a pari con i vostri avversari politici, ma... la date in mano agli stessi avversari!!!!!!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non lo vedo male invece questo confronto, berlusconi spala letame addosso ai "comunisti" ed ora si confronta con diliberto, vedremo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh diliberto dice di peggio, ormai sanno tutti la frase che ha detto !! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi sembrate un pelo prevenuti, paragonare diliberto al ventilato comunismo stalinista mi sembra esagerato, se vi riferite invece alla "mani che grondano sangue" imho diliberto ha ragione da vendere
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mah non so sei fidel ha fatto almeno 30000 morti in 6-7 anni, cmq sicuramente silvio gli fare presente la cosa, vediamo che dirà
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Mai mettere un comunista a fronteggiare Berlusconi.. ![]() Meglio un Parisi o un Rutelli.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, sì, abbastanza stupido accettare questo tipo di confronti... poi Ilvio potrà fare facilmente la vittima data la recente uscita del Dili... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.