|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
patente di guida come documento
vorrei sapere se la patente di guida in formato tessera(plasticata)è valida come documento di riconoscimento.e se possibile avere un link che possa confermare.grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non vale come documento a tutti gli effetti, certo e' che e' difficile che ti fermino per strada e ti chiedano prima la patente per vedere se ce l'hai e poi il documento per identificarti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la nuova patente rilasciata dalla Motorizzazione non è valida come documento di riconoscimento.
é invece valida la vecchia patente rilasciata dalla Prefettura. o almeno così sapevo io la questione.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho sentito dire che non è valida, però in banca me l'hanno accettata.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io so che è valida come documento di riconoscimento...(da chi sia stata rilasciata non importa...)
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
Link per ulteriori informazioni.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Certe voci prendono corpo da sole...
![]() La "nuova" patente è validissima come documento di riconoscimento.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ho letto il link, in effetti l'episodio risale probabilmente a prima del 2000, sara' stato il 98 o al max il 99... mamma mia quanto mi sento ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 04-03-2006 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è valida.... così come il nuovo tesserino sanitario è valido al posto del codice fiscale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si,pero' vorrei un link che fa riferimento a una legge o un comunicato legale,in modo da stamparlo e schiaffarlo in faccia a chi mi dice che non è valido(un a caso dipendente delle poste)che a volte mi fa problemi quando devo ritirare una raccomandata
![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 04-03-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
http://www.parlamento.it/parlam/legg...e/00443dla.htm
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Confermo è VALIDA, anche il tesserino di pesca è valido come documento lo sapevate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è validissima.
se nn te la accettano puoi denunciare chi nn te la vuole prendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
a me tempo fa mi fermarono alla stazione centrale,io esibii la patente e i carramba dissero che non era un documento valido. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
è un documento d'identità!!!
tutto già detto link compresi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914704
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
da quel che sapevo io è valido come documento d'identità, ma al contrario della CI non è valido per l'espatrio... è vero?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
tutto già detto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.