|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
TORNEO PES5 " Coppa del Mondo "
![]() Cari ragazzi si sta organizzando un torneo di PES5 denominato COPPA DEL MONDO...indovinate perche? Perche a differenza dei 2 precedenti le squadre partecipanti saranno solo NAZIONALI. Fondamentalmente il torneo si svolgera' con le stesse regole della VERA coppa del mondo di calcio, quindi riassumendo 1) 8 gironi di 4 squadre ciascuna con partite di sola andata 2) passano agli ottavi di finale le PRIME 2di ogni girone 3) dagli ottavi si gioca con eventuali supplementari senza golden o silver goal e con calci di rigore 4) Dalle semifinali la durata degli incontri sara' di 15 minuti Condizione necessaria per la partecipazione al torneo e' oltre al'iscrizione sul 3d ufficiale ( cioe' questo ![]() Siccome il sito e' in inglese, dove chiede la zona di residenza, inventatene una tra quelle presenti. Per poter accedere alla sezione [HwUp] Coppa Del Mondo [2006] viene richiesta una password cioe' lazkof Per quanto riguarda le squadre, verrano attribuite nel seguente modo: - una volta raggiunti i 32 iscritti verranno sorteggiati i gironi ( in automatico ). A questo punto si andra' a vedere la reale composizione dei gironi per il mondiale e quindi verra' assegnata la rispettiva nazionale. Es. Girone E beppecomo foxlady Andy_U2 Andrea15 Girone E mondiali Italia Ghana USA R.Ceca Di conseguenza Beppecomo-> Italia Foxlady-> Ghana ![]() Andy_U2-> USA Andrea15-> R.Ceca e cosi' via. In questo modo l'attribuzione delle squadre avverra' in modo del tutto casuale e senza interventi da parte di persone facilmente influenzabili ![]() Per dare visibilita' e' la possibilita' a tutti gli interessati di iscriversi, l'inizio del torneo e' per il 1 MARZO 2006,oppure al raggiungimento dei 32 iscritti. NON c'e alcuna quota in denaro da versare...al vincitore andra' la gloria di essere il migliore del forum ![]() Tutti gli interessati dovranno postare ( possibilmente in rosso cosi che possa vedere bene cosa c'e scritto ![]() ![]() Al raggiungimento dei 32 iscritti si procedera' alla compilazione dei gironi. Valgono le seguenti REGOLE 1)Per evitare che i gironi di qualificazione e conseguentemente anche tutto il torneo duri fino a che non vado in pensione ![]() 2)nel caso in cui un utente , dopo 3 solleciti, non abbia disputato il proprio incontro, verra' punito con lo 0-3 o 3-0 ![]() 3)dagli ottavi di finale si ha tempo 7 giorni per disputare la propria partita. 4)come per gli altri tornei in caso di forte lag va avvisato l'avversario entro 10 minuti dall'inizio dell'incontro...dopo tale termine la partita viene "accettata" e non si puo'chiedere la ripetizione. 5)nel caso in cui per cause di forza maggiore ( vero cuorern ![]() 6)i settaggi da usare per gli incontri sono i soliti - durata 10 min( 15 minuti dalle semifinali...per chi ci arrivera' ![]() - tempo sereno/giorno - senza supplementari e rigori ( solo per i gironi di qualificazione ) - 3 sostituzioni - condizioni casuali La raccomandazione per tutti e' di chiudere tutte le applicazioni e programmi e tra le opzioni togliere il commento . 7)Se nei gironi di qualificazione dovessero esserci piu' squadre a pari punti , le due qualificate verrano decise AUTOMATICAMENTE dal sistema Il 3d verra' aggiornato con i nick e relative squadre ogni giorno. Grazie a tutti per la collaborazione e....si aprono le iscrizioni ISCRITTI 1)beppecomo -> beppecomo1 2)Andy_U2 -> Andy_U2 3)Foxlady -> enigma 4)cuorern -> cuorern 5)Yota79 -> Yota79 6)Mitchan -> Mitchan 7)pippox -> IIG Pippox 8)gunny7 -> dedoita 9)Dario_GT -> DARIO_GT 10)rioboo -> rioboo 11)Andrea15 -> andrea85 12)Sharkman -> Vindaless 13)Zukk0 -> ZuKk0 14)Gello -> Gello 15)Gigo979 -> Gigo979 16)330xd -> Miladeppo 17)Jokervero -> jockervero 18)Downloader -> Sentenza 19)Asc@rda -> Dr.Pio 20)Shinji_85 -> shinji_85 21)Dwayne -> mauri 22)Andrea1977 -> AJAX77 23)Yaku83 -> yaku83 24)everland -> everland 25)ronaldovieri -> ronaldovieri 26)trapanator -> katia 27)stilelibero766 -> stilelibero766 28)chicco981 -> chicco981 29)marfin -> Macmarfin 30)lorenzoconforti -> lorenzoconforti 31)rambaldo -> rambaldo 32)Crashland -> Crashland ![]() Girone A Chicco981 -> Germania DrPio -> Costa Rica Everland -> Polonia Zukk0 -> Equador Girone B milandeppo -> Inghilterra MacMarfin -> Paraguay Andy85 ->Uruguay FoxLady -> Svezia Girone C Sentenza -> Argentina Gello -> Costa d'avorio Rambaldo -> Serbia Montenegro Mauri -> Olanda Girone D Yaku83 -> Messico Pippox -> Iran Jokervero -> Cameroon RonaldoVieri -> Portogallo Girone E CrashLand -> Italia Ajax77 -> Senegal Yota79 -> Usa Katia -> Repubblica Ceca Girone F rioboo -> Brasile shinji85 -> Croazia Mitchan -> Australia lorenzoconforti -> Giappone Girone G stilelibero766 -> Francia Andy_u2 -> Svizzera beppecomo -> Corea Del Sud dedoita -> Nigeria Girone H cuorern -> Spagna gigo979 -> Ucraina Vindaless -> Tunisia DarioGT -> Arabia Saudita
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360 Ultima modifica di beppecomo : 04-02-2006 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Io mi ci iscrivo, tanto perdere per perdere posso falo anche in una coppa del mondo!
![]() Per la squadra, visto che non ci sono problemi, la sceglierò alla fine, puntavo su England, Brazil o la sempre cara Italy, anche se non è detto sia per forza una delle tre!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io mi iscrivo, anke se nn sò ancora la squadra, vorrei evitare di fare 32 Brasile però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si e' deciso di non porre limiti sulla scelta delle formazioni per dar modo a TUTTI di scegliere la squadra migliore.
( che poi e' quello che accade quando giochi in rete......) tanto i valori vengono fuori lo stesso... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
ole 32 brasile per torneo. (non mi ispira molto la cosa)
piuttosto preferire la scelta di TOT squadre da assegnare a sorteggio, cmq vedete voi il fatto die valori che vengon fuori, sinceramente essendo un torneo for fun non è che mi interessi avere la squadra più forte. mi basta non laggare e via ![]() io mi iscrivo fermo restando che posso giocare solo nel week-end ergo fatevi sapere se son bene accetto o meno :P p.s.= ma partendo dal primo aprile, non è che è solo un grande pesce d'aprile eh? ![]() Ultima modifica di Mitchan : 23-01-2006 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque possiamo fare un sondaggio la scelta delle squadre: 1) libera 2) su sorteggio esprimetevi per quanto riguarda il fatto che puoi giocare solo nel weekend non c'e problema l'importante e' che i tuoi incontri siano disputati nei termini previsti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Palermo
|
azzo.. aprile.. mandatemi un pm.. lol
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mi iscrivo pure io ....scegliendo l'italia.
Tuttavia viste le passate esperienze....INVITO GLI ORGANIZZATORI......a stabilire una tabella di marcia relativa alla tempistica ben precisa con orari e date....non vorrei che anche questo torneo finisse nel dimenticatoio come l'altro (vd UEFA CUP). Quindi suggerirei di inserire un regolamento ferreo con fasce di orario ben definite (così non ci sono incomprensioni sull'orario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in seguito saro' piu' preciso e restrittivo ( ovviamente cerco la collaborazione e l'aiuto di tutti voi per far funzionare al meglio il torneo ) ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Penso di esserci, ma da qui ad aprile le cose potranno cambiare
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
penso di si... la squadra non ha importanza, ki è forte lo è anke con il lecce
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
la LADDER ITALIANA di PES 5 su esl.. ciao atutti..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beh visto che 32 squadre del brasile mi fanno un pò senso, e visto che perderei pure con quello:
Yota79 England
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andy_u2 -> Svezia [Facendo uno strappo al regolamento...la voglio solo io, se qualcun altro la volesse, mi tiro fuori dalla coppa....se mai partirà, visto che il 1 aprile è molto lontano e in più il primo aprile è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho messo il 1 aprile per dare a tutti il tempo di prendere visione e iscriversi . Ma ho anche specificato che al raggiungimento delle 32 squadre si parte.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.