|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
sonic tower
Non se ne parla da nessuna parte, eppure io l'ho appena presa e mi soddisfa parecchio, nessuno ce l'ha ? esperienze in merito ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anke io l'avevo visto e ho intenzione di comprarlo ..tu ke temp hai??
potresti dirmi pure la tua configurazione??se stai in overclock??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda, non sto in overclock, ho un vecchio xp 2000 e mi sto rifacendo pian piano il PC (ho iniziato dal case lian li pc 60+ e dal sonic tower)
SENZA ventole mi fa 55 in ildle e passa i 65 a manetta, un pò troppi. Con la ventola post. del lian li, che soffia proprio sul dissi le temp scendono di 5 gradi circa. conta che cmq la ventola è piazzata a 3-4 cm dal dissi ed è da 8 Cm. Ho il dubbio di averlo messo su male... non so. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
AH, ho anche il dubbio della lettura delle temp. dato che dal bios in ildle mi dice 29 gradi.... mentre il programmino che uso per variare la vel. delle ventole legge 4 temperature, e io suppongo che quella più alta sia del processore.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho una Sonic Tower abbinata ad una Coolink SWiF 120 mm che tengo
praticamente al minimo (circa 700-800 rpm) tramite Rheobus. La pasta termica che ho utilizzato è una Artic Silver 5. Il risultato sono temperature mai sopra i 48°C. Rumorosità: zero. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi io l'ho preso oggi ma nn riesco a montarlo nonostante le istruzioni.
ho un processore athlon 64 3200 con socket 939 e scheda madre asrock dual sata. le viti date in dotazione sciacquano negli alloggiamenti... è strano... come faccio?? thx
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io a metterla non ho avuto problemi, le istruzioni son chiare, ci sono anche le foto.
Aproposito, 5 gradi in meno convogliando quella poca aria che gli arriva sopra ! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.