|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped]vendo nintendo ds+gba advance+flash card 256mb
come da topic,
completo di scatola,scontrino per la garanzia presso gamerush.e' perfetto come nuovo,schermi immacolati e senza bad pixel,a corredo c'e' un panno per la pulizia degli schermi,auricolari stereo,borsetta da viaggio.insieme al ds c'e' una flashcard da 256mb funzionante con tutti i giochi per gb advance (compreso,dato che il cavetto e' compatibile solo con gba,e' nero e monta l'afterburner). vendo il tutto a 119€ + spese di spedizione. le regole sono le solite: valuto scambi spedisco in tutta italia pagamento anticipato con versamento su postepay non spedisco a chi non spedisce in vendita altrove il prezzo e' intrattabile,niente limatine e limatone,se non vi sta bene,astenetevi o fate offerte umane,non mi interessa che lo vende il barbiere sotto casa a 15€ ![]() non smembro assolutamente,se no lo tengo e continuo a giocare a final fantasy mi sembra tutto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
scambieresti con una psp 1.50 con memory originale sony da 1gb +altro con conguaglio da parte tua?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe viste le tue premesse...potevamo metterci daccordo
![]() Ma per i backup dei giochi Ds con il tuo kit sarei a posto?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok...se casomai cambi idea e decidessi magari di smembrare a quanto lo daresti via il solo ds?
ps: perche' lo vendi? ti sei gia' stancato? ...ho paura di prendere il Ds per non vedere un secondo caso PSP!! ![]()
#7 |
Senior Member
|
up,
valuto scambio con ps2 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
sono in coda, sono interessatissimo!
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
mi confermo interessato all'acquisto e il primo della coda, ho risposto al tuo pvt, attendo inoltre conferma per eventuali spese di spedizione a metà!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
pagamento effettuato come da accordi!
Resto in attesa di ricevere la merce! |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
pacco arrivato, ottimo imballo, tempi di consegna precisi: ottimo venditore, grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si puo' chiudere |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
torgian hai pvt...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' il testo di uno dei miei pvt: mai aperto un gba,se volessi non ci riuscirei perche' ci vuole un cacciavite apposito,non ci ho mai perso tempo perche' lo usavo solo per caricare le rom.nel prezzo ho tenuto conto anche di questo,solo la flash costa piu' di 40€,in pratica paghi un ds 79€ e il gba ti e' regalato (e comunque e' giocabile anche cosi') non voglio fare nessuna polemica,ma mi sembrava di essere stato molto chiaro su questo punto ![]() se no possiamo fare cosi': nuovo il ds costa 129€,meno l'iva viene 107€ - 10€ di usura = 97€,ti rimborso 22€ e mi rimandi il gba+la flash 256mb ![]() questo e' tutto cio' che posso fare se proprio non lo vuoi Ultima modifica di torgianf : 01-03-2006 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
x me è ok, come ti ho risposto in pvt contavo di usare il gba e dare ad un amico il ds.
Ma così non si può fare xke è inutilizzabile, quella che in origine era stata chiamata "polvere sul display" ho scoperto non essere polvere e non essere levabile in nessun modo, in quanto non si riesce a levarla! ![]() dunque sono d'accordo per il ririro della merce, però se la rom da sola vale 40€ non mi sembra che tutto compreso, rom+gba puoi ridarmi 22! ti posso eventualmente proporre 40€, ss incluse ![]() te lo rendo ovviamente con tutti gli accessori che mi hai fornito x il gba, in quanto non me ne faccio niente! se vuoi come hai detto tu in pvt sentiamo un mod, anche se sono sicuro che possiamo accordarci da soli! mi spiace dell'accaduto, ciao.. Ultima modifica di BrainFusion : 02-03-2006 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti rimborso 40€ vuol dire venderti il ds a 59€ ![]() poi ti ricordo che l'oggetto della vendita e' il ds piu' la flash da 256mb,questi li hai avuti? si.se non ti davo il gba in regalo con cosa usavi la flash? con nulla,era solo un bel soprammobile. il gba in regalo lo hai avuto? si,lo vuoi nuovo? vai in negozio e lo compri. che poi te vuoi dare il ds ad un tuo amico a me non frega nulla,e' tuo e ci fai cio' che vuoi,ma non tirare in ballo me. ripeto: il gba e' un regalo,se non lo vuoi rimandamelo a spese mie e tieniti il resto.non hai pagato nulla per averlo. per chiudere la questione anche se non ho assolutamente nessuna colpa,posso rimborsarti 5€ per il regalo che non gradisci,cosi' paghi un nintendo ds come nuovco,perfetto e in garanzia 74€ Ultima modifica di torgianf : 02-03-2006 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.