|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
[impresa disperata] cerco canzone tedesca!
Ciao
![]() sto cercando una canzone tedesca degli anni 80 con tutta probabilità, genere pop dance, è molto veloce, voce giovane di ragazza. E' sicuramente famosa perchè si sente in giro spesso come sottofondo a servizi tv, anche ad un paio sui mondiali. Sparate qualche titolo ed io man mano controllo!! grazie ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
trovata: nena - 99 Luftballons
mitttico forum!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io ne sto cercando una che ho sentito verso natale/capodanno 2001/2002 in Svizzera ed era tale Vim Kieffer/Vim Kiffer/Vir Kiffer o un titolo similare
![]() Comunque nel video c'era un tizio con un cannone gigantesco (sarà stato il doppio i quelli che esibiva Afroman) e il pezzo durava circa 16 minuti (dove sparava caxxate a raffica (in tedesco) e citava Stefi Graff e Mehmet Scholl ed il ritornello era "ta-ta-ta-ta-ta-tta-ra-ttà" ). Qualcuno ha idea del titolo esatte e dell'artista? ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
L'ho trovata
![]() ![]() ![]() Wir Kiffen di Stefan Raab ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E la versione da 16 minuti era la Volle Version ![]() ![]() ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.