|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Strano avvio
Ciao!!
Da un paio di giorni ho notato qualcosa di strano durante l'avvio del mio pc. Premetto che non ho modificato nulla nelle impostazioni, non ho formattato o aggiunto periferiche di recente.Insomma nulla di nulla. Il mio pc è così configurato: Hd 80 gb Maxtor Mobo a7n8x-x SK video Ati radeon 9200 Cpu Amd athlon 2600 Windows xp Accendendo il pc, durante la schermata di colore nero in cui vengono caricati e visualizzati sullo schermo i vari dati, accade qualcosa di strano..........la schermata nera è decentrata e quindi spostata di qualche centimetro verso la parte sinistra del monitor. La schermata a cui mi riferisco è questa: http://images.google.it/images?q=tbn...ages/bios0.png Successivamente la schermata di windows XP appare sfuocata e anch'essa spostata verso destra. P.S il pc funziona correttamente ma vorrei capire cosa causa questi problemini. Che sarà mai? thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
hai provato a settare le impostazioni del monitor?
potrebbe essere che per qualke motivo si sia resettato
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Anche io suppongo che il motivo posso essere da attribuire all'eccessiva anzianità del monitor. Un mio amico ha lo stesso problema all'avvio spesso la scermata di caricamento del bios è spostata sulla sinistra di un centimetro + o - ma poi al caricamento della scermata di boot di windows (quella con la barra sotto che carica per capirci) tutto torna alla nomralità e il monitor risulta settato per bene compreso refresh ecc.
Siccome il suo monitor ha alle spalle almeno 4 anni di onorata carriera penso che forse la sua fine stia giungendo!!!! Ovviamente sto discorso di anzianità nn calza se tu hai un monitor + recente!!! Ciao ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?