|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Coolstreaming e Tv satellitare gratis sul PC
Ciao a tutti ragazzi,
sapreste darmi informazioni? Ho sentito in giro che è possibile utilizzare questo programma per poter accedere a canali di SKY e altro attraverso alcuni siti ma in maniera del tutto Legale... Postatemi qualche link o qualche guida. Grazie a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
http://www.coolstreaming.us/
qui trovi tutto!!!!! hanno riaperto da poco, erano stati indagati dalla guardia di finanza mandatagli da SKY... ora xò sono nuovamente online!!! : ops:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Coolstreaming da un bel po'.
Non mi sono messo di impegno sul fattore calcio perchè non ho tempo, però lo farò. Non si vedono i programmi SKY, almeno io non li ho mai visti, ci sono decine di canali, tra i quali alcune emittenti televisive via internet asiatiche che trasmettono in chiaro le partite della serie A italiana. E' questo il motivo per cui www.coolstreaming.it e www.calciolibero.it sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza. Non sono un esperto di questioni legali ma da quello che capisco io nessuno dei 2 siti violava leggi, quindi non capisco il motivo del sequestro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho attivato l' adsl
Qualche consiglio pratico per vedere le partite di calcio e i film di sky? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
l'unico problema puo essere trovare il canale giusto, ma se chiedi in sport e motori te lo dicono subito la qualità cmq è scadente, peggio per esempio di rossoalice, la telecronaca è in cinese (ovviamente ![]() un metodo per vedersi le partite se non hai voglia di uscire e non hai sky, ma a guardarlo sistematicamente mi sa che ti viene male ![]() i film non tenterei neanche di guardarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.