|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
File tmp che si rigenerano
Scusate potete aiutarmi??
Io avevo un malware esattamente un DIALER.GFG Dopo averlo risolto e eliminato,mentre vagavo nel computer,ho visto che nella mia directory C:\windows\temp c'erano ben 5.000 file più o meno tutti chiamati così : win147B.tmp ; win1468.tmp ;winF4D.tmp Non so se i due fatti sono collegati tra loro ma ho notato che questi file .tmp file si rigenerano da soli 4 alla volta ogni 2 minuti.. Cosa devo fare per fare in modo che smettino di riprodursi come bestie???? Aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... evidentemente hai ancora qualche schifezza sul computer che rigenera quei file nella cartella temporanea di windows. Come stabilito dalle regole generali di comportamento da seguire in caso di infezioni >QUI< ti consiglio di leggere questo articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...439/index.html
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fai una scansione con ewido
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
bè... per evitare che tu e Andorra24 siate costretti a ripetere sempre le stesse cose, si è deciso di inserire in sticky Prima di chiedere aiuto leggete qui! COMPORTAMENTO DA SEGUIRE! Spero che tutti gli "appestati" ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.