|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
come avete conosciuto il vostro partner?
ciao popolo maschile ipertecnologizzato di hwupgrade, avrei da proporvi il supermegasondaggione del secolo.
Per curiosità come avete conosciuto la vostra donna? 1)ballando in discoteca 2)era una amica di amici 3)rimorchiandola in un luogo qualsiasi, così a sangue freddo (per esempio qualcosa per la serie "scusa hai una sigaretta..." alla fermata dell'autobus o cose del genere) 4)internet 5)collega di lavoro o compagna di studi/università 6)altro se ho dimenticato qualcosa tra le varie scelte, ricade tutto in "altro" e specificate voi direttamente nella risposta senza stare a dire "ti sei dimenticato xyz nella lista".... Naturalmente potete pure dire due righe su come è successo, magari ci facciamo due risate, per questo motivo non ho attivato la funzione sondaggio del post, ma solo proposto delle risposte guida, avete tutta la libertà di rispondere come volete, non è che mi importa sapere il numero statistico, ma solo impicciarmi un po'. Dai che sono curioso ![]() per quanto riguarda me la risposta è: ballando in discoteca ed ero anche annebbiato dagli effetti della birra, e oltretutto avevo la camicia macchiata di pizza margherita mangiata in pizzeria con gli amici prima di andare in disco ![]() Ultima modifica di dantealighieri000 : 29-03-2009 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
5)collega di lavoro o compagna di studi/università
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 29-03-2009 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quale donna?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() conosco solo una persona che aveva le palle e le potenzialità per fare ciò (e mi sembra che ci sia anche riuscito durante l'adolescenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
premesso che non sono il tipo da una trombata e via ...
ho potuto pescare a piene mani dal giro di amiche di amici, amiche di guccine, amiche di colleghe... il tipo di rapporto sottostante ovviamente prevede almeno la possibilità di relazioni serie e durature perchè con parenti amici e colleghi mica si può faer la figura del puttaniere ... per quello ci son altri modi... ma non son un gran consumista, specie di donne e quindi quelle poche me le son fatte durare anni.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-03-2009 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
la vostra che?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... comunqeu se posso dare un suggerimento:
i banchi dei supermercati di alimentari, scegliendo provviste... la facilità di conoscere e attaccar bottone è sorprendente... aleno per chi ha una certa età come me e magari abita da solo... si inizia aparlare dei prodotti, del modo di prepararli... la cosa piace ... e magari scatta l'invito
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-03-2009 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() tranne una alta 1 metro e 20 che mi ha chiesto se le prendevo le spinacine perché stavano troppo in alto e non ci arrivava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Donne?
![]() Siamo una generazione di uomini cresciuti dalle donne... mi chiedo se un'altra donna sia la risposta che cerchiamo...(cit) ![]() Scusate ho appena rivisto Fight Club e settimana scorsa ho riletto per la quarta volta il libro ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Internet
![]() Però abita a 10 metri da me, il palazzo di fronte per l'esattezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
facevo il DJ ad una festa di amici, l'ho vista e le ho chiesto di venire alla console per dire il suo nome...poi ho fatto il resto in privato
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Al matrimonio di mia cugina (che per altro si è risposata nel frattempo).
Lei era tra gli invitati dello sposo.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
la prima ex:
5)collega di lavoro o compagna di studi/università la seconda ex: 4)internet e quella attuale invece: 2)era una amica di amici prima di questa ci sarebbe stata anche un'altra ex che: 1)ballando in discoteca solo che è durata 1 mese quindi non la calcolo neanche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La prima era una amica di amici, la seconda su internet, ne calcolo solo due come storie "serie"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.