|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Differenza tra open/closed-source for dummies
Ave forum, ho trovato questo video in cui Juan Carlos Gentile, insieme ad alcuni ragazzi dell'open source lab, davanti ad un bel piatto di gnocchi spiega la differenza tra opensource e closedsource.
Non potevo non postarlo. ![]() LINK P.S.: se qualcuno dell'open source lab (o chi per loro) legge questo post mi può dire se la ragazza seduta a capotavola è single? ![]() ![]()
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Stupendo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
fico
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: fico il video
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
"...s'è rotto!!! è perfettamente microsoft!!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.